cosa è un wipe data? ripeto sono una schiappa... comunque Dieguccio ora che ho fatto tutto tramite kies il mio cell è sempre in garanzia o l'ho persa?
Visualizzazione stampabile
cosa è un wipe data? ripeto sono una schiappa... comunque Dieguccio ora che ho fatto tutto tramite kies il mio cell è sempre in garanzia o l'ho persa?
si si l'ha fatto kies il ripristino ed ora lo sto configurando... grazie davvero Dieguccio
Salve a tutti
Vorrei sapere gentilmente perche sul mio galaxy s3, quando sono dentro da qualche parte, e metto una sim wind o vodafone, mi viene fuori ilessaggio non registrato alla rete
ho letto anche cercando in internet, che alcuni hanno avuto il mio stesso problema, e che probabilmente questo errore è dovuto da una cartella, "efs" se non ricordo male, corrotta o mancante, in seguito ad un aggiornamento del software
cosi ho provato a reinstallare l originale cioe il 4.0.4, ma una volta fatto il ripristino ai dati di fabbrica e riavviato il tel, noto che il ripristino non e andato a buon fine perke infatti mi ritorna sempre il 4.2.2
Ho provato a chiamare anche l assistenza wind e ho sliegato loro il problema i quali dopo aver effettuato alcuni test mi hanno detto che nob riscontrano anomalie sulla mia linea
Aiutatemi perfavore non so piu che fare
prina che mi girino i 5 minuti, e lanci il telefono contro il muro
vorrei specificare che la stessa wind su un altro cell che oltrettutto è bello vecchiotto, prende senza alcun problema!!!!
ciao. ho installato la cyano 10.2 stable ma ho un enorme problema. non riesco ad installare apk. mi da sempre "errore analisi pacchetto"....
Non si è capito niente
Hai flashato la 4.0.4 e poi hai fatto un ripristino di fabbrica e volevi che diventasse 4.2.2?
Digita *#1234# sul tastierino numerico e riporta i tre risultati
Poi Digita *#06# e controlla che l'imei corrisponda a quello dietro la batteria
Facci sapere
Ottimo
Gli ha già installato la mg4 ultima ;)
Non c'è altro aggiornamento da fare per ora
Ragazzi scusate ho installato la cm 10.2 stabile ma alcune volte l app della fotocamera decide di non scattare più e sono obbligata a chiuderla... Succede solo a me ..??.... Qualche soluzione..??
a questo punto ho pensato di installare una app alternativa... consigli..?? cosa pensate di focal..??