Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
mi basta questo ;)
se adesso installi quello H3G, perdi l'imei e dovresti fare il ripristino efs, ovviamente con un backup fatto antecedente a MG4
Io ho sempre avuto il file modem MG4 e prima di iniziare a mettere ROM sul mio telefono ho fatto il Backup con EFSProBackup come c'è descritto in una guida...
Io pensavo si potesse installare un modem fatto apposta per l'H3G senza dover poi perdere IMEI e fare casini vari, invece a quanto pare non è così...
Non c'è un modo per cambiare modem senza perdere IMEI?
Mi basta anche un modem non fatto apposta per H3G, basta che abbia una presa di campo maggiore... ;)
Grazie mille comunque!!
-
Quote:
DaviSPlus
Io ho sempre avuto il file modem MG4 e prima di iniziare a mettere ROM sul mio telefono ho fatto il Backup con EFSProBackup come c'è descritto in una guida...
Io pensavo si potesse installare un modem fatto apposta per l'H3G senza dover poi perdere IMEI e fare casini vari, invece a quanto pare non è così...
Non c'è un modo per cambiare modem senza perdere IMEI?
Mi basta anche un modem non fatto apposta per H3G, basta che abbia una presa di campo maggiore... ;)
Grazie mille comunque!!
certo che puoi, basta scegliere un modem successivo a MG4
poi quando anche H3G si allinea ai nuovi modem, potrai flasharlo senza problemi ;)
-
Grazie dieguccio tra un po provo...spero di riuscire a sistemare
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
grgbtt22
Grazie dieguccio tra un po provo...spero di riuscire a sistemare
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
ok ;)
cercate di usare il quoto del messaggio a cui rispondete, altrimenti è difficile collegare le risposte ;)
-
[QUOTE=dieguccio;5004635]apri kies>>strumenti>>inizializzazione firmware>>immetti i dati richiesti>>riporta qui la sigla che ti fornisce
ti chiederà il codice S/N, lo trovi dietro il vano batteria, quindi non collegare il telefono
Un'ultima cosa scusami dieguccio:
Ma questa operazione devo farla dopo aver tolto sim e memory card dal telefono?
-
[QUOTE=grgbtt22;5005444]
Quote:
dieguccio
apri kies>>strumenti>>inizializzazione firmware>>immetti i dati richiesti>>riporta qui la sigla che ti fornisce
ti chiederà il codice S/N, lo trovi dietro il vano batteria, quindi non collegare il telefono
Androidiani App
Sempre meglio toglierle, se lo colleghi per proseguire, per trovare le sole informazioni che ti ho chiesto, non devi collegarlo
-
[QUOTE=dieguccio;5005571]
Quote:
Originariamente inviato da grgbtt22
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
apri kies>>strumenti>>inizializzazione firmware>>immetti i dati richiesti>>riporta qui la sigla che ti fornisce
Androidiani App
Sempre meglio toglierle, se lo colleghi per proseguire, per trovare le sole informazioni che ti ho chiesto, non devi collegarlo
Ok grazie mille :)
-
[QUOTE=grgbtt22;5005858]
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da grgbtt22
Quote:
Androidiani App
Ok grazie mille :)
E speriamo che riportando il tel alla versione firmware originale, poi il problena cge ho con la sin wind e quella vodafone, riguardo la copertura di rete assente quando sono in interni, si risolva!!!!!
Androidiani App
-
Sera,
non so dove chiedere........scusate.
Ho installato la recovery di Philz.
Ho eseguito il comando BackUp ma non riesco a trovare il file. Dove lo cerco? Devo cercare un file Zip? Avevo intenzione di salvarne un copia sul PC prima di formattare la SD.
Ancora una cosa....la recovery di philz permette di fare un salvataggio della EFS?
Grazie.
-
Quote:
cervantes76
Sera,
non so dove chiedere........scusate.
Ho installato la recovery di Philz.
Ho eseguito il comando BackUp ma non riesco a trovare il file. Dove lo cerco? Devo cercare un file Zip? Avevo intenzione di salvarne un copia sul PC prima di formattare la SD.
Ancora una cosa....la recovery di philz permette di fare un salvataggio della EFS?
Grazie.
Dipende cosa hai scelto prima di fare il backup...
Se hai fatto "backup to sdcard" trovi il backup (che è in formato .zip) nella memoria interna, se hai fatto "backup to external card" allora lo trovi nella microsd.
In entrambi i casi, il backup si trova nella cartella "clockworkmod". Copiali sul pc.
Per quanto riguarda la efs, la philz fa il salvataggio, ma personalmente trovo molto più comodo usare i metodi scritti qui sul forum oppure usare questa semplice, ma molto intuitiva app : https://play.google.com/store/apps/d...ev.ktool&hl=it