Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cervantes76
Sera,
non so dove chiedere........scusate.
Ho installato la recovery di Philz.
Ho eseguito il comando BackUp ma non riesco a trovare il file. Dove lo cerco? Devo cercare un file Zip? Avevo intenzione di salvarne un copia sul PC prima di formattare la SD.
Ancora una cosa....la recovery di philz permette di fare un salvataggio della EFS?
Grazie.
Meglio Non spostare i backup su pc, possono corrompersi
Falli direttamente su sd esterna
-
Nella sd card non esiste la cartella clockworkmod....mentre nella memoria interna c'è la cartella con un file che non è in formato zip....
Io davvero non capisco. Ho utilizzato 2volte il comando backup e se vado in nella recovery la funzione restore sembra trovare qualcosa.
-
Quote:
cervantes76
Nella sd card non esiste la cartella clockworkmod....mentre nella memoria interna c'è la cartella con un file che non è in formato zip....
Io davvero non capisco. Ho utilizzato 2volte il comando backup e se vado in nella recovery la funzione restore sembra trovare qualcosa.
Perché dovresti trovare lo zip? quella è una funzione a parte
In memoria interna, c'è la cartella clockworkmod? Dentro c'è la cartella backup? Dentro di essa, dovrebbe esserci la cartella con la data del backup
Controlla
-
Ho eseguito il root senza cambiare firmware. E si, ho solo resettato il counter senza levare il root
-
Quote:
MarcusR
Ho eseguito il root senza cambiare firmware. E si, ho solo resettato il counter senza levare il root
Quindi hai il firmware originale
Digita *#1234# sul tastierino numerico e riporta i tre risultati
-
Quote:
dieguccio
Quindi hai il firmware originale
Digita *#1234# sul tastierino numerico e riporta i tre risultati
Fatto grazie. Ora cosa devo fare?
-
aggiornamento 4.3
Buongiorno,
speso di non sbagliare topic, avevo fatto questa domanda su altro e giustamente il moderatore mi ha rimproverato forse ........troppo.
ho un S3 no brand ancora non è disponibile la vers. 4.3 via Kies, ho acquistato un accessorio che funziona solo con la 4.3, avevo pensato di aggiornarlo via Odin 3.04 con questa versione "I9300XXUGMK6_I9300OXAGMK6_OXA",
che è un file zippato, quando lo decomprimo all'interno ci sono 4 file.
Devo selezionarli tutti per fare l'aggiornamento?
C'è un ordine da rispettare?
Dopo che l'aggiorno, Kies lo continua a vedere per ripristinare i backup?
E' particolarmente gradito qualsiasi suggerimento.
Ringrazio anticipatamente per l'aiuto.
-
Quote:
MarcusR
Fatto grazie. Ora cosa devo fare?
e dove sono i codici?
tiro ad indovinare? :D
Quote:
magellan
Buongiorno,
speso di non sbagliare topic, avevo fatto questa domanda su altro e giustamente il moderatore mi ha rimproverato forse ........troppo.
ho un S3 no brand ancora non è disponibile la vers. 4.3 via Kies, ho acquistato un accessorio che funziona solo con la 4.3, avevo pensato di aggiornarlo via Odin 3.04 con questa versione "I9300XXUGMK6_I9300OXAGMK6_OXA",
che è un file zippato, quando lo decomprimo all'interno ci sono 4 file.
Devo selezionarli tutti per fare l'aggiornamento?
C'è un ordine da rispettare?
Dopo che l'aggiorno, Kies lo continua a vedere per ripristinare i backup?
E' particolarmente gradito qualsiasi suggerimento.
Ringrazio anticipatamente per l'aiuto.
veramente il rimprovero non era per te, infatti il tuo messaggio lo avevo quotato indirizzandoti qui, e non mi pare con un rimprovero ;)
il messaggio successivo, era per altri utenti, che insistevano con lo stesso argomento, off topic ;)
comunque, si devi usarli tutti e quattro, però ti consiglio di scaricare la 4.3 MK6 UK Download I9300XXUGMK6 I9300OXAGMK6 BTU zip
è un solo file, ed è un firmware ufficiale
per kies, non dovresti avere problemi, ma garanzia non c'è, sarebbe meglio usare altri strumenti di backup
-
io ho risolto installando explorer dal market e poi tutto va alla grande
-
Ma è normale che nel grafico delle statistiche batteria gps e wifi sono sempre attivati anche quando sono spenti?
Ed anche a voi i servizi Google sono sempre ai primi posti?