Ma in questo modo nel nandroid non fa anche il backup delle cartelle delle vecchie app?
Funziona anche se ho ART attivato o rischio di fare dei casini?
Grazie mille delle veloce risposta!
Visualizzazione stampabile
[QUOTE=maxboost85;5011616]Dopo aver installato il pacchetto non va nemmeno con l app di default ma ho risolto con un app alternativa che utilizzo solo per quello .... Per me non è un vero e proprio problema visto che di video non ne faccio molti ma cmq da fastidio.... :( :(
Cosa usi per i video?
Purtroppo anche con questo firmware non riesco a trovare quello originale e neanche con kies riesco a fare qualcosa uff uff uff
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ok grazie mille
Ma poi a che serve sapere quale il firmware originale?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
CIAO A TUTTI, SONO UN UTENTE NUOVO E NON ESPERTISSIMO DI MODDING QUINDI VI CHIEDO UNA MANO PER PIACERE.
HO UN S3 BRAND 3 MI STO APPRESTANDO A DE-BRANDIZZARLO PER POI INSTALLARE UNA ROM CUCINATA XIANOGEN STABLE 10.2.
VI CHIEDO: ho scelto una rom giusta per qst smartphone ? devo anche installare un kernel diverso ? a qnt ho capito il kernel rimane invariato
Non scrivere in maiuscolo, equivale a urlare..
Per il resto io fossi in te metterei la cm11, già ora i bug sono quasi nulla..
Il kernel non rimane invariato, si installa quello della cyano, poi è facoltativo cambiarlo o lasciarlo, molti mettono il boeffla, io ad esempio ho ancora il cyanogen...
Intanto non scrivere tutto in maiuscolo, significa urlare. Comunque basta che flashi la cyanogen per s3 e non avrai problemi. Per il kernel, non devi cambiarlo necessariamente.