Visualizzazione stampabile
-
mi scuso per il maiuscolo e vi ringrazio per le risposte.....secondo voi faccio bene a de-brandizzarlo o mi consigliate di mettere la rom cyanogen (con kernel annesso) e basta ?
p.s. EneaMeta quindi mi consigli la 11 ? tanto poi posso sempre aggiornare la versione man mano che tolgono i bug giusto ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
grgbtt22
Ok grazie mille
Ma poi a che serve sapere quale il firmware originale?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
innanzitutto, la possibilità di portarlo in assistenza
se è hardwear, noi non possiamo nulla ;)
-
Quote:
Martud87
mi scuso per il maiuscolo e vi ringrazio per le risposte.....secondo voi faccio bene a de-brandizzarlo o mi consigliate di mettere la rom cyanogen (con kernel annesso) e basta ?
p.s. EneaMeta quindi mi consigli la 11 ? tanto poi posso sempre aggiornare la versione man mano che tolgono i bug giusto ?
per il ps, leggi il mio messaggio per favore ;)
per il debrand, meglio farlo, e andare sul sicuro ;)
-
Salve ragazzi, possiedo un S3 no brand italiano, questa mattina a causa della bassa ricezione del mio operatore, ho voluto provare a istallare un firmware stock della tre, l'ho reperito dal sito di samfirmware, una volta istallato sul cel tramite odin ho il codice imei che non è il mio ho cercato di riprisitnarlo con il backup della cartella efs ma niente non cambia nonostante l'esito positivo, provato con dicerse versioni della tre è ho sempre imei generico e il servizio solo chiamate d'emergenza, ora sono ritornato alla mia stock e tutto funziona bene, ma perchè quello della tre non va sul mio cel? eppure in passato c'è l'avevo
-
Quote:
maxboost85
Cosa usi per i video?
Snap camera....
-
Ragazzi scusate volevo provare cm11 ma quando la provo ad installare mi dice ...installazione abortita ..... Consigli su cosa fare..??
P.S. ho risolto... :) :)
-
ragazzi scusate ho fatto il de-brand la prima volta ora la guida dice di spegnere il cell e farlo una seconda volta il procedimento.... l'unico problema è che qnd lo spengo in automatico si riavvia.... chi può aiutarmi ?
-
Quote:
djterry
Snap camera....
Snap camera hdr a pagamento? Come vengono i video?
-
Quote:
maxboost85
Snap camera hdr a pagamento? Come vengono i video?
Si esatto la comprai tempo fa ... I video vengono molto bene a 1080p con messa a fuoco continua... Anche le foto sono ottime al livello dell app Samsung... ma non ha la stessa velocità di scatto e le varie opzioni aggiuntive...
-
Quote:
taranta91
Salve ragazzi, possiedo un S3 no brand italiano, questa mattina a causa della bassa ricezione del mio operatore, ho voluto provare a istallare un firmware stock della tre, l'ho reperito dal sito di samfirmware, una volta istallato sul cel tramite odin ho il codice imei che non è il mio ho cercato di riprisitnarlo con il backup della cartella efs ma niente non cambia nonostante l'esito positivo, provato con dicerse versioni della tre è ho sempre imei generico e il servizio solo chiamate d'emergenza, ora sono ritornato alla mia stock e tutto funziona bene, ma perchè quello della tre non va sul mio cel? eppure in passato c'è l'avevo
I no brand hanno un modem che crea una modifica all'imei, questa modifica è effettuata da tutti i modem mg4 o successivo
Facendo un downgrade del modem, si ottiene imei generico
Visto che quello della tre è più vecchio, installandolo perdi l'imei e nemmeno il backup ha effetto
Devi aspettare che h3g rilasci nuovi modem
Quote:
Martud87
ragazzi scusate ho fatto il de-brand la prima volta ora la guida dice di spegnere il cell e farlo una seconda volta il procedimento.... l'unico problema è che qnd lo spengo in automatico si riavvia.... chi può aiutarmi ?
Togli la batteria, poi la inserisci e vai veloce con i tasti