Visualizzazione stampabile
-
Salve, il mio S3 attualmente monta una Cyanogen 11.
Vorrei tornare alle ROM con TouchWiz, sono spaventato però dalle modifiche al modem e da Knox, anche perchè ho il modem modificato.
Come faccio ad aggiornare alla 4.3, con ROM TouchWiz, senza avere problemi in futuro con eventuali cambi di ROM?
-
Per il Knox no problem, nei firmware 4.3 non è presente. Il "problema" modem è un non problema, nel senso che si hanno problemi solo se si vuole tornare a modem precedenti all'MG4. Basta fare un backup della cartella efs e sei a posto.
Sent from my S3 with skippioROM cooked by linus98
-
Ciao a tutti! Ho già chiesto una cosa simile in un'altra sezione… forse era sbagliata eheh va ben, sta di fatto che ho installato l'ultima di imperium con kernel stock. Ho provato però a rimettere il kernel shark che avevo prima ma non mi partiva più l's3… ho risolto reinstallando la rom, ma ora la domanda è, quale kernel ci posso abbinare senza far casini? E come settarlo anche con no frills per arrivare a fine giornata... Spero di aver chiesto nel posto giusto sto giro ahah :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefanzio
Ciao a tutti! Ho già chiesto una cosa simile in un'altra sezione… forse era sbagliata eheh va ben, sta di fatto che ho installato l'ultima di imperium con kernel stock. Ho provato però a rimettere il kernel shark che avevo prima ma non mi partiva più l's3… ho risolto reinstallando la rom, ma ora la domanda è, quale kernel ci posso abbinare senza far casini? E come settarlo anche con no frills per arrivare a fine giornata... Spero di aver chiesto nel posto giusto sto giro ahah :D
Ci vuole un kernel per la 4.3,non vanno bene quelli per versioni precedenti, stai attento.
-
Quote:
stefanzio
quasi ;)
prima domanda, è come dice miglio1990
seconda domanda, qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aiuti.html
Quote:
miglio1990
Ci vuole un kernel per la 4.3,non vanno bene quelli per versioni precedenti, stai attento.
-
-
Raga,mi serve una mano urgente,ho la memoria interna del mio s3 troppo piena per avere pochissime app installate.
Praticamente ho 7.1 gb usati e 4.3 gb liberi e ho installato 15 app di cui la piu pesante pesa 80 mega.
Oggi ho installato la cm11 ma il problema si è presentato qualche giorno fà installando una nightly della OmniRom.
Qualche soluzione??
-
Quote:
fip
Raga,mi serve una mano urgente,ho la memoria interna del mio s3 troppo piena per avere pochissime app installate.
Praticamente ho 7.1 gb usati e 4.3 gb liberi e ho installato 15 app di cui la piu pesante pesa 80 mega.
Oggi ho installato la cm11 ma il problema si è presentato qualche giorno fà installando una nightly della OmniRom.
Qualche soluzione??
salva le tue cose necessarie, e poi fai un format sd interna da recovery
-
Quote:
dieguccio
salva le tue cose necessarie, e poi fai un format sd interna da recovery
Che cosa elimina il format precisamente?
Con che app potrei salvare i miei dati?( ho appena finito di fare gli accessi di tutte le app,avendo appena installato la rom,non vorrei rifare tutto da capo)
thanks!
-
Quote:
fip
Che cosa elimina il format precisamente?
Con che app potrei salvare i miei dati?( ho appena finito di fare gli accessi di tutte le app,avendo appena installato la rom,non vorrei rifare tutto da capo)
thanks!
il format sd cancella solo la memoria interna, niente applicazioni o impostazioni
comunque per precauzione, usa titanium backup free