Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antontramox
Ciao a tutti, monto la Slim beam e vorrei riportare il telefono alla stock per venderlo...corro qualche rischio di perdita imei?
Dipende a quale stock devi tornare e quale banda base hai adesso
Quote:
TullioAndroid
Salve a tutti!
Mi hanno spostato in questa sezione, in breve questo è il mio problema:
Il mio S3 da un giorno all'altro non mi legge più la SIM, ho testato che non è un problema di SIM ma dello Smart.
Ho provato quindi con un Hard reset ma niente da fare.
Poi ho scoperto che in breve mi da codice IMEI sconosciuto.
Sotto la guida di un amico più esperto di me sul modding, abbiamo provato a cambiare mod facendo gli appositi wipe su wipe ecc... ecc... (lui diceva che lo stesso problema lo aveva avuto un'altro suo amico e che in questo modo avevano risolto) abbiamo così messo la cyanogenmod ma niente da fare, abbiamo messo la pacman mod ma niente da fare.
Così leggendo su questo forum ho scoperto che a qualcuno con un deep clean 1 è ricomparso l'IMEI, così procedo con il Deep Clean e il problema persiste ancora.
Successivamente ho scoperto su youtube dei video che tramite il programma NV Reader and writer (se non ricordo male il nome) si riesce a ripristinare l'IMEI, intento a provare quest'ultimo tentativo scopro che il mio S3 non si collega più a nessun PC tramite USB e non mi compare nemmeno l'icona dell'USB in alto a sx del touchscreen, nemmeno con il debug USB.
Che fare? ... Che sia un problema Hardware? le ultime cadute del mio S3 non sono recenti, mi sembra strano quindi che si sia danneggiato dal nulla.
Mi conviene mandarlo in assistenza? .... io ho ancora la garanzia, non è che tramite modding l'ho persa? se si c'è un modo per ripristinarla?
Grazie a tutti!
E tanti auguri!
Quindi adesso non puoi riportarlo allo stato garanzia? Perché non puoi usare odin?
-
Salve a tutti!!! Allora sul s3 ho installato la ROM "S4 Revolution". Però girando in rete ho visto che c'è una rom molto più stabile e potente ovvero l "Imperium". Ora sull "Imperium" il bootloader non mi va tanto a genio e preferisco quello della "S4 Revolution". La mia domanda è questa:
Se sostituisco la cartella "media" (presa dalla "S4 Revolution") e la metto al posto di quella dell "Imperium" avrò il bootloader della "S4 Revolution"???
-
Quote:
ratyur
Salve a tutti!!! Allora sul s3 ho installato la ROM "S4 Revolution". Però girando in rete ho visto che c'è una rom molto più stabile e potente ovvero l "Imperium". Ora sull "Imperium" il bootloader non mi va tanto a genio e preferisco quello della "S4 Revolution". La mia domanda è questa:
Se sostituisco la cartella "media" (presa dalla "S4 Revolution") e la metto al posto di quella dell "Imperium" avrò il bootloader della "S4 Revolution"???
Mi sa che confondi qualcosa
Che c'entra il bootloader?
Le rom non installano il bootloader
-
Quote:
ratyur
Più stabile e potente? 😂😂😂😂
Comunque, perché non ti va a genio il bootloader??
-
Quote:
dieguccio
Mi sa che confondi qualcosa
Che c'entra il bootloader?
Le rom non installano il bootloader
Hai ragione intendevo il bootanimation xD
-
........................
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
morgot
Attento a non parlare di app vietate dal regolamento ...non riceverai assistenza...
Per gli screen shoots chiedi nel thread della ROM...
-
Quote:
morgot
oggi è natale..... riprova a porre la domanda dopo aver letto il regolamento.....
-
Quote:
ratyur
Hai ragione intendevo il bootanimation xD
Chiedi nel thread della imperium, come avere la bootanimation normale samsung
-
Ciao a tutti
ho aggiornato ieri pomeriggio e all'inizio sembrava che funzionasse bene, ma da ieri sera tutte le volte che dovevo sbloccarlo quando schiacciavo il tasto ci impiegava come minimo 15 secondi per attivarsi lo schermo, era quasi inutilizzabile. Oggi con alcuni suggerimenti dati in un altro thread ho fatto wipe data e cache flashato due volte il firmwere e di nuovo wipe data e cache e la situazione è un po' migliorata, adesso, che ho finito un'ora e mezza fa di caricare tutte le app e i dati, ad accendersi lo schermo ci impiega dai 3/ secondi, raramente di più e a volte si accende immediatamente. Rimane però quei fastidiosi 3/4 secondi. Sapete come si può risolvere o se posso tornare indietro con un semplice flash della 4.1.2 che avevo prima? Grazie mille in anticipo e Buon Natale!
AP: I9300XXUGMJ9
CP: I9300XXUGMJ9
CSC: I9300XAGMJ9