Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xhe4tprox
Grazie mille , ho risolto tutto con il Deep1 , funziona tutto alla perfezione , grazie mille per la disponibilità ! Scusa se rispondo in ritardo , ma ero in vacanza :) Ancora grazie !
Bene :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ok capito....vi provo appena posso!! Grazie mille!!
Scusa, ultima cosa!....ma...col deep clean1 risolvo il problema della scritta android.process.acore ecc. ecc. o anche il fatto che non mi aggiorna?...scusa ma a questo punto vorrei capire bene...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
blasf70
Scusa, ultima cosa!....ma...col deep clean1 risolvo il problema della scritta android.process.acore ecc. ecc. o anche il fatto che non mi aggiorna?...scusa ma a questo punto vorrei capire bene...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
In teoria con il deep corano si risolvono tutti i problemi software..
-
Quote:
blasf70
Androidiani App
Il deep dovrebbe risolvere entrambe le cose, proviamo facendolo semplicemente con il tuo firmware, altrimenti lo fai completo
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Ok appena posso lo faccio, grazie mille....
-
Stavolta chiedo io aiuto :) Credo che risolverò in maniere alternative (che OO però!) ma la cosa mi lascia perplesso.
Collego il cell al pc, il pc lo vede e riesco a creare cartelle nella sd (interna) ma, se provo a copiare un file, ho l'errore: "Il dispositivo ha smesso di rispondere o è stato scollegato"... idee?
EDIT: pare essere il pc il problema visto che su di un altro funge... ovviamente il pc è il solito senza cambiamento alcuno dall'ultima copia...
EDIT2: pare che il problema sia il file zip che stavo copiando... O_o
-
Quote:
Al3xI98O
Stavolta chiedo io aiuto :) Credo che risolverò in maniere alternative (che OO però!) ma la cosa mi lascia perplesso.
Collego il cell al pc, il pc lo vede e riesco a creare cartelle nella sd (interna) ma, se provo a copiare un file, ho l'errore: "Il dispositivo ha smesso di rispondere o è stato scollegato"... idee?
EDIT: pare essere il pc il problema visto che su di un altro funge... ovviamente il pc è il solito senza cambiamento alcuno dall'ultima copia...
EDIT2: pare che il problema sia il file zip che stavo copiando... O_o
alex è successo anche a me, per caso con lo zip della foxhound?
-
Quote:
dieguccio
alex è successo anche a me, per caso con lo zip della foxhound?
No, con quello della Resurrection Remix... posso dire che era colpa dello zip perchp, riscaricandolo, è andato :) A parte l'ora in attesa del downloas tutto ok :) E ora testiamo JB :)
-
Dubbio...Galaxy s3 brand h3g root...ma quando digito *#06# mi viene fuori il mio imei corretto ma alla fine c'è "/01" cos'è quel "/01"?? Qualcuno lo sa?...grazie!!!
-
Quote:
blasf70
Dubbio...Galaxy s3 brand h3g root...ma quando digito *#06# mi viene fuori il mio imei corretto ma alla fine c'è "/01" cos'è quel "/01"?? Qualcuno lo sa?...grazie!!!
Androidiani App
Sono identificativi che non ti interessano, tranquillo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2