Visualizzazione stampabile
-
è possibile riavere la modalità HDR e panorama nella fotocamera?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fip
Raga,mi serve una mano,sul mio s3 ho cm11,cwm touch 6.0.4.4 E kernel stock.
Volevo tornare alla 4.1.2 stock per poter aggiornare in futuro alla 4.3
Il mio s3 l ho acquistato 2 mesi fà da amazon,proviene dalla Norvegia, mi serviva sapere dove posso trovare la ROM stock.
Inoltre ho usato odin solo una volta per rootare la rom stock e volevo sapere come azzerare il counter,lo avevo azzerato subito dopo il root ma non sapevo come verificare se fosse stato azzerato o meno per tornare in garanzia se necessario.
Firmware da Sammobile ;)
Il counter dovresti vederlo dalla modalità download
-
Quote:
miglio1990
Firmware da Sammobile ;)
Il counter dovresti vederlo dalla modalità download
Come faccio a trovare la rom giusta su sammobile?e se volessi ripristinare anche la recovery stock?
-
Per la panoramica devi tappare sul simbolo fotocamera sulla sx, da lì scegli foto, video o panorama
-
Quote:
dieguccio
Tutto chiaro
Che firmware hai adesso?
Perfetto.
Comunque ho provato ad inizializzare il firmware con kies (anche se non si collega è riuscito a farmelo comunque) e ora ho la versione 4.3 e il firmware è JSS15J.I9300XXUGMK6
-
Quote:
Demos
Grazie dieguccio, io comunque nel mentre ho flashato la 4.1.2, ma non mi riesce a trovare l'aggiornamento a 4.3, come mai? lo cerco via OTA
L'aggiornamento non lo trova a tutti
Quote:
Drewes
E' importante flashare il bootloader?
Certo che serve
Quote:
ammanna
sera credo di avere un brutto problema
essendo che ho aggiornato la rom sammy alla nuova omega 4.3 ho salvato la cartella efs con ktool poi mi ha chiesto di verificare il backup e mi dice che nv.data.bin non è stato trovato nel backup
ho letto che è un file abbastanza importante, però io ho l' imei giusto e riesco a telefonare D:
è normale? anche a voi fa così?
novità:
sono entrato nella cartella efs con root explorer e nv_data.bin è presente.......... ???????????
nel dubbio ho fatto copia incolla della cartella con root explorer
A me non lo ha mai chiesto
Comunque hai fatto bene a fare anche un secondo backup
Quote:
fip
Raga,mi serve una mano,sul mio s3 ho cm11,cwm touch 6.0.4.4 E kernel stock.
Volevo tornare alla 4.1.2 stock per poter aggiornare in futuro alla 4.3
Il mio s3 l ho acquistato 2 mesi fà da amazon,proviene dalla Norvegia, mi serviva sapere dove posso trovare la ROM stock.
Inoltre ho usato odin solo una volta per rootare la rom stock e volevo sapere come azzerare il counter,lo avevo azzerato subito dopo il root ma non sapevo come verificare se fosse stato azzerato o meno per tornare in garanzia se necessario.
C'è la guida che spiega tutto
Entrare ed Uscire dal Modding
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1740414
Quote:
fip
Come faccio a trovare la rom giusta su sammobile?e se volessi ripristinare anche la recovery stock?
uscendo dal Modding, ovviamente installi anche la recovery stock ;)
Quote:
TullioAndroid
Perfetto.
Comunque ho provato ad inizializzare il firmware con kies (anche se non si collega è riuscito a farmelo comunque) e ora ho la versione 4.3 e il firmware è JSS15J.I9300XXUGMK6
E ancora non funziona, giusto?
Ma perché lo hai aggiornato? Se c'era una minima speranza di rootarlo senza l'uso del pc, adesso è andata persa, Bha io non capisco perché avete tanta fretta!
-
Ciao a tutti, volevo chiedere aiuto per un problema che è successo ad un mio amico. Ieri, partendo dal 4.3 inglese, abbiamo flashato la s4 revolution. Quando lo ha chiesto abbiamo anche flashato il modem della ROM. Così quando abbiamo avviato il cellulare, non prendeva più la linea e ci dava base band sconosciuta e anche imei ecc... Adesso, se flashassi un firmware stock 4.3 e ricopiassi la cartella efs backuppata nel root, risolverei? Forse sono argomenti largamente trattati, ma non ho questo terminale. Grazie mille in anticipo :).
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
francescobabbaro
Ciao a tutti, volevo chiedere aiuto per un problema che è successo ad un mio amico. Ieri, partendo dal 4.3 inglese, abbiamo flashato la s4 revolution. Quando lo ha chiesto abbiamo anche flashato il modem della ROM. Così quando abbiamo avviato il cellulare, non prendeva più la linea e ci dava base band sconosciuta e anche imei ecc... Adesso, se flashassi un firmware stock 4.3 e ricopiassi la cartella efs backuppata nel root, risolverei? Forse sono argomenti largamente trattati, ma non ho questo terminale. Grazie mille in anticipo :).
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
mi sembra la soluzione più plausibile
flasha la 4.3 e vedi se torna l'imei, se non torna procedi al ripristino efs
ovviamente effettua il wipe data di rito prima del flash
-
Quote:
dieguccio
Quote:
Originariamente inviato da francescobabbaro
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
mi sembra la soluzione più plausibile
flasha la 4.3 e vedi se torna l'imei, se non torna procedi al ripristino efs
ovviamente effettua il wipe data di rito prima del flash
Ti ringrazio, proverò e farò sapere ;).
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Buongiorno a tutti...una domanda...ho visto che su sammobile su live feed stanno caricando la versione inglese della 4.3...ma è possibile ustallare quella? È la versione ufficiale? Magari quando uscirá la versione italiana h3g riflasherò quella per tornare in garanzia!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App