Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Framol
FERMO
cosa stai combinando con il file per l's3 LTE?
stai scrivendo in più thread e stai cominciando ad avviarti alla tragedia
adesso fermati e continua solo nel thread del root, STOP
Quote:
giscko
Ho effettuato il root con framaroot
Per la copia della cartella EFS ho optato per l'installazione di es gestore file
Ma la cartella EFS è vuota .... cosa mi sfugge?
Grazie
che devi abilitare la lettura alla radice
scarica root browser, ha già le impostazioni root inserite
poi scarica ktool dal play e fai il backup anche con quello, è facilissimo
alla fine fai una cartella su pc, e ci copi tutto dentro ;)
-
Avevo scritto riguardo al mio amico che passando da 4.3 buggata a 4.1 e poi a 4.3 buggata, il telefono non prendeva... probabilmente per via della cartella efs bè ieri ha messo il nuovo firmware ufficiale 4.3 non buggato e magicamente il cellulare ha ripreso a funzionare!
-
Dieguccio mi puoi dare un link per scaricare la 4.3 la piu stabile per te...io ho provato da sammobile che ci sono tutte disponibili ma quando vado a dare create download link mi da pag web non trovata...questo sia per quello ita che tedesco! Un aiutino!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
floop
Avevo scritto riguardo al mio amico che passando da 4.3 buggata a 4.1 e poi a 4.3 buggata, il telefono non prendeva... probabilmente per via della cartella efs bè ieri ha messo il nuovo firmware ufficiale 4.3 non buggato e magicamente il cellulare ha ripreso a funzionare!
ottimo ;)
Quote:
capux88
Dieguccio mi puoi dare un link per scaricare la 4.3 la piu stabile per te...io ho provato da sammobile che ci sono tutte disponibili ma quando vado a dare create download link mi da pag web non trovata...questo sia per quello ita che tedesco! Un aiutino!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
sono tutte off line
staranno sistemando, devi attendere
-
Ti ringrazio...pensavo fosse il mio pc impazzito! Sei sempre il migliore...risposte immediate...grazie
-
Quote:
dieguccio
Quote:
Originariamente inviato da capux88
Buongiorno a tutti...una domanda...ho visto che su sammobile su live feed stanno caricando la versione inglese della 4.3...ma è possibile ustallare quella? È la versione ufficiale? Magari quando uscirá la versione italiana h3g riflasherò quella per tornare in garanzia!
Androidiani App
si, va bene ;)
Quote:
Originariamente inviato da frontista
ragazzi , vi scrivo dopo aver passato la notte in bianco a cercare la soluzione. So bene che mi direte che è già stato chiesto, ma per me è davvero arabo e non ne ho cavato piede pur con tutta la buona volontà:(
ieri ho flashato il mio firmware ufficiale tedesco no brand 4.3, ed ho perso i permessi di root. Subito ho provato a reinstallarli col metodo classico via odin ma non ho avuto soluzioni, perchè mi dice Supersu che "non ci sono file binari e supersu non puo installarli, se hai appena effettuato l'upgrade a 4.3 chiedi sui forum".
Potrei chiedervi un suggerimento conciso su cosa devo fare per riottenere il root'? grazie mille per la pazienza!
hai usato cf root 6.4, vero?
Quote:
Originariamente inviato da frost1984
------------------------------
Allora spiego un po di cose prima cosi è piu chiaro:
Avevo android 4.0 ed ho aggiornato a 4.1.2 con odin senza salvare efs. fatto l'aggiornamento mi dava solo chiamate di emergenza.
allora ho effettuato root con odin ed ho installato "ariza patch" e "busybox installer" ed il telefono ha ripreso a funzionare anche se ogni tanto mi crasha le app e la linea dati nn è delle migliori (ad esempio nello stesso punto di casa s volte va in "E" a volte in "H+". puoi aiutarmi dieguccio vorrei installare qualcosa di performante. inoltre non so se ho corrotto l'imei come si fa a capirlo? ti allego info:
http://i41.tinypic.com/672i45.png
http://i41.tinypic.com/jkhaw8.png
ti vedo male
flashando perderai la modifica di ariza
io ti consiglio di portarlo a stock e farlo sistemare dall'assistenza.
dieguccio quindi se aggiorno nn posso rifare il root e rimettere ariza? non è in garanzia qnt mi costerebbe l'assistenza? ariza supporta la versione 4.2.2 e 4.3?
-
Quote:
dieguccio
che devi abilitare la lettura alla radice
scarica root browser, ha già le impostazioni root inserite
poi scarica ktool dal play e fai il backup anche con quello, è facilissimo
alla fine fai una cartella su pc, e ci copi tutto dentro ;)
Lettura alla radice abilitata
abilitata anche la visualizzazione dei file nascosti
effettuato backup della cartella efs e messa a l sicuro si google drive
sono a posto così? devo fare un altro backup con un'altra applicazione (ktool ) .... perchè?
Grazie per la tua pazienza e disponibilità ...
-
Quote:
frost1984
dieguccio quindi se aggiorno nn posso rifare il root e rimettere ariza? non è in garanzia qnt mi costerebbe l'assistenza? ariza supporta la versione 4.2.2 e 4.3?
Androidiani App
A ok, se è così, non vedo altre alternative
Dovrebbe funzionare, ma ancora non mi è capitato nessuno che ne avesse bisogno
Ovviamente il root è fattibile tranquillamente
Quote:
giscko
Lettura alla radice abilitata
abilitata anche la visualizzazione dei file nascosti
effettuato backup della cartella efs e messa a l sicuro si google drive
sono a posto così? devo fare un altro backup con un'altra applicazione (ktool ) .... perchè?
Grazie per la tua pazienza e disponibilità ...
Perché meglio un backup in più, che uno in meno ;)
Perché ktool ti crea dei file tar e img, così da poterli usare anche con dei toolkit
-
Vorrei fare un deep clean 2 su un S3 4.1.2 mg4
Posso seguire la guida post mg4 e poi flashare sopra la 4.3 o c'è qualche inghippo che non considero?
-
Quote:
kaospalermo
Vorrei fare un deep clean 2 su un S3 4.1.2 mg4
Posso seguire la guida post mg4 e poi flashare sopra la 4.3 o c'è qualche inghippo che non considero?
Si puoi...........