Ok allora va bene così...grazie tantissime!!! :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ok allora va bene così...grazie tantissime!!! :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
salve a tutti mi hanno detto di postare qua ma ovviamente ci sara' gia sta domanda ma leggere 242 pagine la vedo dura XD , quindi vi chiedo conviene fare il root all's3? sono abituato ad altri samsung che serviva il root per forza per problemi di memoria interna e quindi ho dovuto partizionare la sd e serviva link2sd qui non ne trovo il bisogno che dite lo faccio?
credo di avere una bella gatta da pelare, ieri sera come al solito metto in carica il cell con la batteria a terra, li per li mi da in carica e fin qui tutto bene, stamattina mi alzo, e gia non dava ne led rossi e ne verdi... lo accendo e mi da la batteria al 10%, con caricatori da muro, sia il suo sia quello di un next turbo gia usato in precedenza, non si carica, ne da acceso ne da spento, ma attacandolo al pc, magia, si mette in carica O.O , che significa e come posso risolverlo?
Buongiorno a tutti,
la mia situazione è la seguente:
sono brand Vodafone aggiornato all'ultima versione, root, recovery, backup EFS e triangle effettuati adesso volevo fare un backup di tutto, per non perdere le varie applicazioni e dati in caso di successive "modifiche".
sono in cwm backup... quale mi suggerite? Oppure prima di fare il backup conviene che faccio un wipe cache partition?
grazie
In che senso quale mi suggerite?In cwm c'è solo l'opzione per salvare il backup su interna o esterna(il backup occuperà circa 2 giga).Per il ripristino del backup fai attenzione perché se scegli l'opzione restore,avrai il telefono esattamente come prima di queste "modifiche".Quindi devi fare advanced restore e dopo restore data,cosi riavrai tutte le applicazioni e le impostazioni
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Se saranno aggiornamenti ufficiali ti si leverà il root ma potrai farli :) basterà rifarlo :)
Sempre a disposizione per ogni dispositivo e anche altro, mi accontento di un thanks :D