Visualizzazione stampabile
-
Salve ho aggiornato al 4.3 con mobile odin perché avevo lo stato in modificato ma dopo l installazione supersu mi da "non ci binari di su..."e mobile odin in conseguenza non va .avevo rootato tramite framaroot col 4.1.2 ma ora col 4.3 non va. Ora ho supersu e mobile odin app di sistema che non posso eliminare .come rootare? In piu quando vado in recovery mi da il robot col triangolo rosso con "manual mode .apply multi csc.code OMN....".come risolvere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
E ancora non funziona, giusto?
Ma perché lo hai aggiornato? Se c'era una minima speranza di rootarlo senza l'uso del pc, adesso è andata persa, Bha io non capisco perché avete tanta fretta!
Infatti dopo averlo fatto ho pensato che forse sarebbe stato meglio aspettare. hai ragione!! maledetta fretta! .. Comunque no non funziona ancora... ancora stessi problemi.
-
Quote:
ono900
Salve ho aggiornato al 4.3 con mobile odin perché avevo lo stato in modificato ma dopo l installazione supersu mi da "non ci binari di su..."e mobile odin in conseguenza non va .avevo rootato tramite framaroot col 4.1.2 ma ora col 4.3 non va. Ora ho supersu e mobile odin app di sistema che non posso eliminare .come rootare? In piu quando vado in recovery mi da il robot col triangolo rosso con "manual mode .apply multi csc.code OMN....".come risolvere?
Fai il root con auto-root
Guida al Root
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2259129
Quote:
TullioAndroid
Infatti dopo averlo fatto ho pensato che forse sarebbe stato meglio aspettare. hai ragione!! maledetta fretta! .. Comunque no non funziona ancora... ancora stessi problemi.
Hai provato con deep clean?
-
Quote:
dieguccio
Hai provato con deep clean?
Avevo provato con un DC 1 ancora all'inizio(quando il collegamento usb funzionava). Ora non riesco a farlo perchè come ti ho detto odin non legge l'S3
E' come se lo smart non riconoscesse più di essere collegato ad un pc
-
Quote:
TullioAndroid
Avevo provato con un DC 1 ancora all'inizio(quando il collegamento usb funzionava). Ora non riesco a farlo perchè come ti ho detto odin non legge l'S3
E' come se lo smart non riconoscesse più di essere collegato ad un pc
Ma altro cavetto lo hai provato?
Un'altra porta usb
Un'altro pc
Non si può mai sapere
La carica da corrente funziona, no?
-
Quote:
dieguccio
Ma altro cavetto lo hai provato?
Un'altra porta usb
Un'altro pc
Non si può mai sapere
La carica da corrente funziona, no?
Allora un'altro cavetto no... perchè devo farmelo prestare.
Un'altra porta USB si ... le ho provate tutte.
Un'altro PC anche... inoltre ho formatto questo sia perchè ne aveva bisogno sia perchè mi dava errori sulla gestione dispositivi che ora non mi da più, ma comunque non funziona ancora.
Per quanto riguarda la carica quella funziona
-
Ora ho la rom stock 4.3 svizzera con modem MK6 con root e recovery.
Se volessi provare il kernel 5.1 beta7 Boeffla con i settaggi di skorpion, come dovrei muovermi?
Grazie
-
Quote:
TullioAndroid
Allora un'altro cavetto no... perchè devo farmelo prestare.
Un'altra porta USB si ... le ho provate tutte.
Un'altro PC anche... inoltre ho formatto questo sia perchè ne aveva bisogno sia perchè mi dava errori sulla gestione dispositivi che ora non mi da più, ma comunque non funziona ancora.
Per quanto riguarda la carica quella funziona
Fatti prestare un cavetto, potrebbe essere lui a non comunicare, capita
Quote:
fabbius69
Ora ho la rom stock 4.3 svizzera con modem MK6 con root e recovery.
Se volessi provare il kernel 5.1 beta7 Boeffla con i settaggi di skorpion, come dovrei muovermi?
Grazie
Installi il kernel e apporti i settaggi, tutto qui
Ovviamente installazione da recovery
-
sera
nella guida su come fare il dual boot con il kernel googymax 2 v2.1.1:
a) how to install cm11 as 2ndrom via derteufel recovery ?
1- Flash derteufel's recovery (get it from his thread) and reboot to recovery. Thx to @DerTeufel1980
1.a- (Optional) if you don't already have a 2ndrom filesystem then go to dualboot menu to create it (may take some time)
2- Go to flash zip menu then choose where your zip is (sdcard/sdcard1) and choose to flash ROM (not ZIP) to 2ndrom then choose your cm11 file
2.1- (Optional) go to flash zip menu then choose where your zip is (sdcard/sdcard1) and choose to flash ZIP (not ROM ) to 2ndrom then choose your gapps file
3- REFLASH Googy-Max2 kernel as the recovery overwrites it every time a rom is flashed (to 1strom or 2ndrom)
4- In the main recovery menu, choose to reboot to 1st or 2nd rom, Googy-Max2 handles it
ho qualche dubbio:
A) nel punto 1, la recovery è da flashare dalla recovery modificata che io avrei ora o dalla recovery del dualboot di googymax?
B) nel punto 1a, è solo da fare format 2nd rom system? niente wipe ?
C) nel punto 2 e 2.1, i wipe ?
D) nel punto 3, da che recovery riflasho il googy max2?
E) quando poi dovrò aggiornare la 2nd rom devo rifare tutti i passaggi?
perchè vorrei installare la RR con 4.4.2 e la sua guida sarebbe:
-Installation-
1.- Wipe data / factory reset (mandatory if you coming from STOCK OR 4.2.X version or another ROM)
2.- Install the Main ROM
3- install gapps
4.- When you're back on recovery go to Advanced
5.- Wipe Dalvik Cache
6.- Fix Permissions
7.- Wipe Cache Partition
8.- Reboot
come unisco le 2 cose?
-
Ho appena fatto un deep clean 2 post mg4 ma adesso mi salta fuori che il cell non è registrato sulla rete. Che devo fare?