Visualizzazione stampabile
-
con rom samsung passo i 40 mbit/s!!!
io ho due wifi una da 2,4 e una da 5, cmq puoi bloccare la frequenza in wifi>avanzare
-
mmmm ho fatto il root, installato busybox, seguo la procedura, apro emulatore terminale, scrivo su poi echo -n ON > /efs/FactoryApp/factorymode
premo invio, riavvio ma rimane
-
Quote:
Originariamente inviato da
Demos
mmmm ho fatto il root, installato busybox, seguo la procedura, apro emulatore terminale, scrivo su poi echo -n ON > /efs/FactoryApp/factorymode
premo invio, riavvio ma rimane
Leggi anche le uktime pagine
Ci sono tutti i comandi nel dettaglio
-
Ciao a tutti raga
Iniziamo con l'augurare a tutti tanti auguri (se pur in ritardo ) di buon natale; ragazzi ho notato che usando titanium backup e dopo aver istallato la liquid smoth prima e la slim beam dopo, al dilla del punto esclamativo (ma senza counter) durante il boot, mi è apparsa nella memoria interna, sdcard0, una cartella chiamata "0" con all'interno sottocartelle chiamate "0" a loro volta, le quali hanno quasi riempito i 16 giga di memoria.. è già successo a qualcuno? come posso risolvere il problema? posso cancellarle?
In attesa di risposta vi ringrazio anticipatamente per la pazienza :D
Tanti auguri di buon anno
F.
-
Quote:
Francesco82Rm
Ciao a tutti raga
Iniziamo con l'augurare a tutti tanti auguri (se pur in ritardo ) di buon natale; ragazzi ho notato al che usando titanium backup e dopo aver istallato la liquid smoth prima e la slim beam dopo, al dilla del punto esclamativo (ma senza counter) durante il boot mi è apparsa nella memoria interna che il telefono chiama sdcard0 diverse cartelle chiamate "0" con all'interno sottocartelle chiamate "0" a loro volta che hanno quasi riempito i 16 giga di memoria.. è già successo a qualcuno o sono il solo ad aver avuto questo problema? come devo agire? posso cancellarle?
F.
Allora, il punto esclamativo rosso al boot lo togli solo e soltanto flashando il bootloader di ics... cerca bene in sezione e vedi che trovi una guida molto approfondita. In pratica i bootloader di jb fanno un ulteriore "controllo" e se trovano root o altro rimane il punto escl.
Per quanto riguarda le cartelle è normale.
Android dalla versione 4.2.x in poi si comporta creando una sorta di folder chiamata 0 e li virtualizza la sd
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
dieguccio
Leggi anche le uktime pagine
Ci sono tutti i comandi nel dettaglio
fatto =) mi ero fermato alla prima solutions, questi sono quelli completi
su
rm /efs/FactoryApp/keystr
rm /efs/FactoryApp/factorymode
echo -n ON >> /efs/FactoryApp/keystr
echo -n ON >> /efs/FactoryApp/factorymode
chown 1000.1000 /efs/FactoryApp/keystr
chown 1000.1000 /efs/FactoryApp/factorymode
chmod 0744 /efs/FactoryApp/keystr
chmod 0744 /efs/FactoryApp/factorymode
reboot
EDIT:
A sto punto colgo l'occasione, un sito affidabile dove procuarmi un codice di sblocco della sim?
e soprattutto, come faccio a rimettere il 4.3? ho letto che il rollout è avvenuto qualche giorno fa del 4.3 in italia ma io di aggiornamenti non ne vedo, sono fermo a 4.1.2
-
Quote:
Purtroppoapple
Allora, il punto esclamativo rosso al boot lo togli solo e soltanto flashando il bootloader di ics... cerca bene in sezione e vedi che trovi una guida molto approfondita. In pratica i bootloader di jb fanno un ulteriore "controllo" e se trovano root o altro rimane il punto escl.
Android dalla versione 4.2.x in poi si comporta creando una sorta di folder chiamata 0 e li virtualizza la sd
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Grazie per l'aiuto Purtroppo
io però ora sono tornato al sistema operativo originale samsung , e di conseguenza è andato via il punto esclamativo ma sono rimaste quelle cartelle ad occupare parecchio spazio, le posso cancellare essendo tornato alla 4.1.2 originale o devo tenerle?
Grazie a tutti
F.
-
Quote:
Francesco82Rm
Ciao a tutti raga
Iniziamo con l'augurare a tutti tanti auguri (se pur in ritardo ) di buon natale; ragazzi ho notato che usando titanium backup e dopo aver istallato la liquid smoth prima e la slim beam dopo, al dilla del punto esclamativo (ma senza counter) durante il boot, mi è apparsa nella memoria interna, sdcard0, una cartella chiamata "0" con all'interno sottocartelle chiamate "0" a loro volta, le quali hanno quasi riempito i 16 giga di memoria.. è già successo a qualcuno? come posso risolvere il problema? posso cancellarle?
F.
Armati di pazienza e salva i contenuti importanti, poi fai un format sd interna
A operazione completata, copi di nuovo le cartelle in memoria
Ovviamente evita di fare doppioni, fai una selezione dei contenuti clonati
Quote:
Demos
fatto =) mi ero fermato alla prima solutions, questi sono quelli completi
su
rm /efs/FactoryApp/keystr
rm /efs/FactoryApp/factorymode
echo -n ON >> /efs/FactoryApp/keystr
echo -n ON >> /efs/FactoryApp/factorymode
chown 1000.1000 /efs/FactoryApp/keystr
chown 1000.1000 /efs/FactoryApp/factorymode
chmod 0744 /efs/FactoryApp/keystr
chmod 0744 /efs/FactoryApp/factorymode
reboot
EDIT:
A sto punto colgo l'occasione, un sito affidabile dove procuarmi un codice di sblocco della sim?
e soprattutto, come faccio a rimettere il 4.3? ho letto che il rollout è avvenuto qualche giorno fa del 4.3 in italia ma io di aggiornamenti non ne vedo, sono fermo a 4.1.2
SamMobile. Com
C'è il sotto forum unlook
Risolvi il primo problema, poi l'aggiornamento lo si fa con odin senza problemi
Ps: la procedura, riportala in quel thread per testimonianza
-
Quote:
Francesco82Rm
Quote:
Originariamente inviato da Purtroppoapple
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Grazie per l'aiuto Purtroppo
io però ora sono tornato al sistema operativo originale samsung , e di conseguenza è andato via il punto esclamativo ma sono rimaste quelle cartelle ad occupare parecchio spazio, le posso cancellare essendo tornato alla 4.1.2 originale o devo tenerle?
Grazie a tutti
F.
Puoi cancellare tutto tranquillamente :D
l'unica cosa controlla in dwnload mode che dice il counter, pur essendo scomparso il puntino potrebbe aver aumentato counter, altrimenti usa bootloadet ics e usa triangle away.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
ok, basta che metto i9300 come modello e clicco sul bottone di pagamento? non devo specificare qual'è la mia nazionalità o altro?