Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, questa mattina sono andato per aggiornare il mio S3 tramite OTA al 4.3 e il telefono è andato in loop, cioè, tenta di aggiornarsi e al 20% si blocca e si riavvia tentando una istallazione del nuovo firmware ma al 20% si blocca nuovamente. Ho già contattato il centro assistenza in città ma vorrei evitare di portarglielo perchè poi lo riprenderei venerdi. Non c'è un modo per per uscire da questo loop?
Ho gia provato il recovery mod tramite il tast home,volume up,power ma non funziona.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mcllcu
Scrivici i risultati di *#1234#
PS: hai provato senza SD, vero?
ap:I9300XXUGMK6
CP:I9300XXUGMK6
CSC: I9300ITVGMK1
senza sd ,non so più che fare.
-
scarico mk6 ed mg4 al 90% si blocca cm posso fare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Danyek
Salve a tutti, questa mattina sono andato per aggiornare il mio S3 tramite OTA al 4.3 e il telefono è andato in loop, cioè, tenta di aggiornarsi e al 20% si blocca e si riavvia tentando una istallazione del nuovo firmware ma al 20% si blocca nuovamente. Ho già contattato il centro assistenza in città ma vorrei evitare di portarglielo perchè poi lo riprenderei venerdi. Non c'è un modo per per uscire da questo loop?
Ho gia provato il recovery mod tramite il tast home,volume up,power ma non funziona.
Cioè da recovery hai fatto un factory reset?
L'alternativa e flasharlo con odin... o kies...
Quote:
miroslav4567
ap:I9300XXUGMK6
CP:I9300XXUGMK6
CSC: I9300ITVGMK1
Ok... Allora ricapitoliamo.... Sei alla 4.3 che non va, venendo da una 4.1 TIM, precedente alla modifica della cartella EFS, il backup della cartella mi sembra di capire che non ce l'hai...
Io proverei a scaricare la 4.1 EMG4 da Sammobile e flashare quella, e vedi come si comporta.
-
Quote:
sferro
Al router è collegato un nas con 1Gbit/s! Questa prova è stata condotta trasferendo un file di 300 MB dal nas al telefono con i risultati postati...
Ma quando la cyanogenmod utilizzerà il kernel 3.4 o superiori?
Ah OK sorry :-P e secondo te questo problema da cosa è causato?
-
Quote:
mcllcu
No, in questo loop, ho tolto la batteria e l'ho rimessa, quindi da telefono spento, ho premuto i tasti per farlo andare in recovery, ma non è andato in recovery, si è riacceso e ha tentato nuovamente di installare l'aggiornamento.
Per quanto riguarda kies, con il telefono in questo stato, non viene rilevato da kies.
-
Quote:
mcllcu
Ok... Allora ricapitoliamo.... Sei alla 4.3 che non va, venendo da una 4.1 TIM, precedente alla modifica della cartella EFS, il backup della cartella mi sembra di capire che non ce l'hai...
Io proverei a scaricare la 4.1 EMG4 da Sammobile e flashare quella, e vedi come si comporta.
provo con la mg4 e vedo che succede
-
Quote:
Danyek
No, in questo loop, ho tolto la batteria e l'ho rimessa, quindi da telefono spento, ho premuto i tasti per farlo andare in recovery, ma non è andato in recovery, si è riacceso e ha tentato nuovamente di installare l'aggiornamento.
Per quanto riguarda kies, con il telefono in questo stato, non viene rilevato da kies.
Forse non hai premuto bene i tasti per il recovery (occhio che il cavo usb deve essere scollegato).
Scaricalo da sammobile e flashalo con odin, se va in download...
-
Quote:
mcllcu
Forse non hai premuto bene i tasti per il recovery (occhio che il cavo usb deve essere scollegato).
Scaricalo da sammobile e flashalo con odin, se va in download...
Mi confermi che devo premere contemporaneamente, con telefono spento e scollegato il tasto VOLUME UP,HOME,POWER?
Cosa devo scaricare da sammobile?
-
Quote:
Danyek
Mi confermi che devo premere contemporaneamente, con telefono spento e scollegato il tasto VOLUME UP,HOME,POWER?
Si. Lasci andare subito il tasto power, ma gli altri 2 li devi tenere premuti fino a quando non entra in recovery.
Quote:
Danyek
Cosa devo scaricare da sammobile?
Se anzichè andare in recovery, vai in download (VOLUME DOWN,HOME,POWER), da sammobile scarichi il tuo firmware e lo flashi da odin... Lo hai mai usato?