Io ho il tuo stesso identico problema e non so come risolvere..credo si debba ripristinare la cartella efs ma io ci ho provato e non è cambiato nulla..
Visualizzazione stampabile
risolto!!! se l'imei è corretto e il problema è solo il serial number dovete scaricare la patch ariza_JB_v2 e flasharla dalla clockworkrecovery mode e come per incanto all'accensione funziona tutto!!!
ho scritto un post nella pagina precedente, avrei bisogno di aiuto per un problema alla fotocamera, spesso si blocca..ho una cyanogenmod 11
Per mantenere la fotocamera e la cyano, chiedi nel suo thread se esiste un fix
Il link alla cyanogenmod 11 lo trovi qui
Caffè Point
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3327503
Un parere sulle 4.3 sammy? Vanno benissimo
Certo la reattività è inferiore, ma è giustificata dalle Features
Il firmware del deep clean di quanti file è composto?
La 4.3 open Europa che hai installato, di quanti file era composta?
Esatto, il firmware non resetta in automatico
Porting s4, c'è il thread in sezione, il link lo trovi qui
Caffè Point
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3327503
Esatto
Ovviamente titanium non fa il backup di un pacchetto aggiuntivo
Si, ma L'up è consentito solo dopo 24 ore ;)
Allora ho istallato l'applicazione SuperSu dal playstore, mi ha fatto riavviare sembra andare tutto ok..
Tra le mpostazioni mi dice di aggiornare alla versione pro per determinate operazioni.... penso sia andato bene... giusto?
Grazie di nuovo
Il Deep Clean è composto da PDA, MODEM e CSC e l'eventuale PIT se si vuole usare (io lo uso sempre per cancellare ogni tipo di errore...se c'è). La 4.3 è composta solo un file...ti avevo mandato un link di quale esattamente è. Comunque il firmware è questo:
Firmwares | SamMobile | Page 3
P.s: Mentre aspetto i tuoi consigli voglio provare a piallare tutto, ma avrei un dubbio! Per fare il deep clean dovrei installare un vecchio bootloader dato che i file per il deep clean sono 4.0.4, oppure procedo direttamente (dato che sono 3 file, più il PIT sono 4)?
senti ma dato il problema di registrazione rete che ho avuto all'aggiornamento a 4.1.2 e che mi ha costretto ad usare ariza ho qualche domanda:
1) stavolta salvo la cartella efs e faccio un backup o non serve a nulla ormai la rete è andata?
2) potrei ritornare allo stato di rete iniziale senza usare ariza?
3) installando 4.3 posso poi aggiornare via Ota dato che adesso mi dice che il cell è modificato e nnlo fa fare?
4) insomma vorrei usare odin solo in casi estremi portando il telefono allo stato originale solo con aggiornamento 4.3?
grazie dell'aiuto e delle spiegazioni ancora tante cose nn sono chiare poi leggo tante cose e mi confondo.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Aiuto Dieguccio...sto provando a fare il Deep Clean 2 ma odin mi dice fail, nonostante avessi messo il bootloader......
P.s: Il firmware con un file solo è partito........non ci capisco più niente........