Visualizzazione stampabile
-
Si il problema alla fine era solo il seriale, leggendo le discussioni sul forum xda mi sono acvorto che ariza aveva postato un altra patch che non è un apk, bensì uno zip.
Ovviamente questa procedura funziona solo per problemi di seriale.
inoltre ho provato sia con il firmware emf6 che con android 4.2.2 e funziona con entrambi!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
hripi
Aiuto Dieguccio...sto provando a fare il Deep Clean 2 ma odin mi dice fail, nonostante avessi messo il bootloader......
P.s: Il firmware con un file solo è partito........non ci capisco più niente........
calma
fai questo di deep clean
https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-totale.html
fatto questo
fai due volte di seguito questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html
magari metti la itv 4.3 così seguirai i suoi aggiornamenti
-
Quote:
frost1984
senti ma dato il problema di registrazione rete che ho avuto all'aggiornamento a 4.1.2 e che mi ha costretto ad usare ariza ho qualche domanda:
1) stavolta salvo la cartella efs e faccio un backup o non serve a nulla ormai la rete è andata?
2) potrei ritornare allo stato di rete iniziale senza usare ariza?
3) installando 4.3 posso poi aggiornare via Ota dato che adesso mi dice che il cell è modificato e nnlo fa fare?
4) insomma vorrei usare odin solo in casi estremi portando il telefono allo stato originale solo con aggiornamento 4.3?
grazie dell'aiuto e delle spiegazioni ancora tante cose nn sono chiare poi leggo tante cose e mi confondo.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
1) tu fallo, magari torna utile
2) non lo so, dipende da quanto si è corrotta
3) se non dovrai usare ariza, si potrai fare gli aggiornamenti ufficiali
4) condivido, è tutto da testare
-
Quote:
spukkits
Si il problema alla fine era solo il seriale, leggendo le discussioni sul forum xda mi sono acvorto che ariza aveva postato un altra patch che non è un apk, bensì uno zip.
Ovviamente questa procedura funziona solo per problemi di seriale.
inoltre ho provato sia con il firmware emf6 che con android 4.2.2 e funziona con entrambi!!!
ottimo.....
-
@dieguccio ho installato la cwm recovery 6.0.4.4 e dopodiché ho installato la imperium rom con full wipe e sembrava fosse andato tutto bene, l'imei non era stato modificato ... purtroppo però se scorro il pannello delle notifiche il cellulare non riconosce la linea, mi da solo chiamate d'emergenza anche se ho 4 tacche ... e se vado in info telefono su rete c'è scritto sconosciuto ... cosa può essere accaduto ?
-
Ciao a tutti, ieri ho aggiornato a 4.3 no brand ita e sembra andare tutto bene.
Ora per ottenere i permessi di root sul nuovo firmware quele .tar devo flashare mi linkate dove prendere il .tar giusto ???
Grazie.
-
Quote:
dieguccio
Quale versione deep clean 2 devo usare? Per modem MG4 e successivi...o per precedenti. Ora ho fatto il deep clean 2 e mi ha fatto ritornare alla 4.0.4 ALE8 e ho CSC AFR. Devo fare anche questo Deep Clean 2 che mi hai dato sostituendo il modem o posso lasciare come è ora e fare il soft clean due volte? Cosa fà questo modem?
-
Quote:
TonyKaty
Grazie a te dieguccio per la tua cortesia!!
Ora carico il telefono e penso di procedere al downgrade.
Peccato! 4.3 mi consuma quasi il doppio di batteria... :'(
Dieguccio tutto fatto! :D Ho seguito la guida ed è andato tutto liscio. :cool:
Solo l'app "samsung apps" non mi si aggiorna all'ultima versione...chissà come mai?!
-
Quote:
hripi
Quale versione deep clean 2 devo usare? Per modem MG4 e successivi...o per precedenti. Ora ho fatto il deep clean 2 e mi ha fatto ritornare alla 4.0.4 ALE8 e ho CSC AFR. Devo fare anche questo Deep Clean 2 che mi hai dato sostituendo il modem o posso lasciare come è ora e fare il soft clean due volte? Cosa fà questo modem?
direttamente il softclean due volte
-
Quote:
TonyKaty
Dieguccio tutto fatto! :D Ho seguito la guida ed è andato tutto liscio. :cool:
Solo l'app "samsung apps" non mi si aggiorna all'ultima versione...chissà come mai?!
problemi dal server, lo ha fatto anche a me qualche giorno fa