Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hripi
Quale versione deep clean 2 devo usare? Per modem MG4 e successivi...o per precedenti. Ora ho fatto il deep clean 2 e mi ha fatto ritornare alla 4.0.4 ALE8 e ho CSC AFR. Devo fare anche questo Deep Clean 2 che mi hai dato sostituendo il modem o posso lasciare come è ora e fare il soft clean due volte? Cosa fà questo modem?
Che beeelloo :D Ho messo due volte l'ufficiale italiana DLJ4 e mi è partito un'aggiornamento via OTA. Posso lasciare cosi o devo perforza fare il deep clean 2 che mi hai dato per via del modem? Dato che dalla 4.3 sono passato alla 4.0.4..ed ora a questa. Non è che ho fatto dei casini con i modem? Posso lasciare cosi? Con la mia guida del deep clean 2 non c'era nessuna voce riguardante i modem...ho seguito questa guida http://www.androidworld.it/forum/mod...rminale-52705/
-
Quote:
sharks94
@dieguccio ho installato la cwm recovery 6.0.4.4 e dopodiché ho installato la imperium rom con full wipe e sembrava fosse andato tutto bene, l'imei non era stato modificato ... purtroppo però se scorro il pannello delle notifiche il cellulare non riconosce la linea, mi da solo chiamate d'emergenza anche se ho 4 tacche ... e se vado in info telefono su rete c'è scritto sconosciuto ... cosa può essere accaduto ?
Forse non si è installato il modem
Prova a flashare questo con odin
* * * * * * * * * * * * * * * * * * MODEM.bin MG4
https://mega.co.nz/#F!Uc0mgaTD!JJMlt0y_HAMtQcbnKvqSsQ
Quote:
Martud87
Ciao a tutti, ieri ho aggiornato a 4.3 no brand ita e sembra andare tutto bene.
Ora per ottenere i permessi di root sul nuovo firmware quele .tar devo flashare mi linkate dove prendere il .tar giusto ???
Grazie.
Guida al Root
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2259129
Devi usare autoroot
-
Quote:
hripi
Che beeelloo :D Ho messo due volte l'ufficiale italiana DLJ4 e mi è partito un'aggiornamento via OTA. Posso lasciare cosi o devo perforza fare il deep clean 2 che mi hai dato per via del modem? Dato che dalla 4.3 sono passato alla 4.0.4..ed ora a questa. Non è che ho fatto dei casini con i modem? Posso lasciare cosi? Con la mia guida del deep clean 2 non c'era nessuna voce riguardante i modem...ho seguito questa guida
http://www.androidworld.it/forum/mod...rminale-52705/
Lascia che faccia gli aggiornamenti da solo
Noi siamo un passo avanti :cool::cool:
-
In versione banda base ho I9300xxugmk6 ... non dovrebbe essere installato il modem, ah poi ti do un'ulteriore informazione, durante il flash della imperium ho selezionato 3g tweaks o qualcosa del genere ...
EDIT: ho installato il modem ma ancora niente ...
-
ma se l'imei è diverso da quello dietro la batteria cosa vuol dire?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
dieguccio
Lascia che faccia gli aggiornamenti da solo
Noi siamo un passo avanti :cool::cool:
A dire il vero l'aggiornamento mi è partito ancora al primo flash del firmware italiano...ma come da guida...l'ho fatto un'altra volta. Ora però e fermo alla EMC2 e mi dice che ci sono problemi con il server. Dice di provare più tardi o con Kies. Che faccio? Aspetto o provo con Kies?
P.s: E' partito un aggiornamento di circa 65mb :D
-
Quote:
frost1984
ma se l'imei è diverso da quello dietro la batteria cosa vuol dire?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Vuol dire che non puoi usare la parte telefonica.
-
ho provato a reinstallare la imperium ma niente ... cosa consigliate di fare? l'imei sembra intatto l'unica cosa che ho solo chiamate d'emergenza ...
-
Quote:
sharks94
ho provato a reinstallare la imperium ma niente ... cosa consigliate di fare? l'imei sembra intatto l'unica cosa che ho solo chiamate d'emergenza ...
Quote:
sharks94
In versione banda base ho I9300xxugmk6 ... non dovrebbe essere installato il modem, ah poi ti do un'ulteriore informazione, durante il flash della imperium ho selezionato 3g tweaks o qualcosa del genere ...
EDIT: ho installato il modem ma ancora niente ...
è il caso che chiedi nel thread della rom
vedi se è un problema conosciuto e se slim80 ne sa qualcosa
@hripi, ottimo ;)
-
Quote:
Texlee
Di solito è accensione + volume giù oppure + home
Non va con nessuna delle due prove
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App