Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Grunkon
No, ho provato a cliccare sul messaggio "dispositivo usb non riconosciuto" e mi appare una finestra con il nome della porta che sto utilizando e l'S3 però al posto di Galaxy S3 appare uknown device. Se ci clicco sopra mi dice "provare a ricollegare il dispositivo, se il problema persiste sostituitelo". Risoluzione problemi dov'è? Uso Windows 7.
Per i driver ho installato la suite Kies.
Nella finestra start /dispositivo e stampanti /tasto destro sull'icona del telefono /risoluzione problemi
Quote:
hripi
Dieguccio, mi si è aggiornato all'ultima versione 4.3 con firmware ufficiale italiana no brand. Grazie dell'aiuto! ;)
Di nulla e buon capodanno
-
Ho fatto risoluzione problemi ma alla fine mi dice "problema rilelevato". Ho provato a staccare e a riattaccare il telefono ma non lo riconosce.
-
Quote:
Grunkon
Ho fatto risoluzione problemi ma alla fine mi dice "problema rilelevato". Ho provato a staccare e a riattaccare il telefono ma non lo riconosce.
Kies lo hai?
-
Quote:
dieguccio
Kies lo hai?
Si ce l'ho .
-
Quote:
maxboost85
Ragazzi ma come conviene settare il governor della CPU? Io ora ho pegasusq ho provato a cambiarli ma o non moto differenze o scatta di brutto. Voi cosa usate?
Da dove si settano di governor?
-
Quote:
Grunkon
Si ce l'ho .
Allora Collegalo a kies
Se non lo riconosce, c'è l'opzione in basso di risoluzione problemi
Di solito lui riesce
-
ciao scusate se installo la no brand 4.3, che modem metto h3g ? visto che non è uscita?
-
Ciao ragazzi, sul mio S3 sto provando a passare dalla Cyano 10.2 alla 11.
Ma ogni volta (nonostante diversi wipe e anche factory reset) mi si presenta sullo schermo dell'interfaccia questo messaggio:
set_metadata recursive some changes failed
Qualcuno ha idea di come poter risolvere?
Grazie mille!
-
Quote:
franky29
ciao scusate se installo la no brand 4.3, che modem metto h3g ? visto che non è uscita?
Nessuno, devi rimanere con quello no brand finché non esce quello nuovo h3g
-
Quote:
dieguccio
Nessuno, devi rimanere con quello no brand finché non esce quello nuovo h3g
ecco lo sapevo per questo non ho ancora aggiornato, spero si sbrighino quelli della 3