Visualizzazione stampabile
-
ho provato a cambiare pc, ma niente, con odin nessun problema, apro odin, netto il telefono in recoveri, metto in pda il file della cf auto root, mi fa la procedura, mi va a buon fine,nel telefono vedo supersul, ma mi dice che mancano a file binary e di farlo manualmente,(che non so cosa intenda), allora riprovo a fare la procedura ma supersu non lo vedo piu, provo a mettere il file della rom nella sd sia int che esterna, ma non mi permette di aggiungere file, ho meglio, inizia la copia del file interrompendosi, dicendo "il dispositivo a smesso di rispondere ed è stato scollegato", non so che fare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
piercardo
ho provato a cambiare pc, ma niente, con odin nessun problema, apro odin, netto il telefono in recoveri, metto in pda il file della cf auto root, mi fa la procedura, mi va a buon fine,nel telefono vedo supersul, ma mi dice che mancano a file binary e di farlo manualmente,(che non so cosa intenda), allora riprovo a fare la procedura ma supersu non lo vedo piu, provo a mettere il file della rom nella sd sia int che esterna, ma non mi permette di aggiungere file, ho meglio, inizia la copia del file interrompendosi, dicendo "il dispositivo a smesso di rispondere ed è stato scollegato", non so che fare.
ok, un problema alla volta
il root con cosa lo stai facendo? con autoroot o con cf root 6.4?
-
con "cf auto root m0 m0xx gti9300.tar.md5
-
Quote:
piercardo
con "cf auto root m0 m0xx gti9300.tar.md5
ok, allora adesso flasha questa con odin
Dev-Host - CWM-recovery-6.0.3.3-I9300.tar - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
e poi da recovery, installi questo
http://download.chainfire.eu/372/Sup...etrieve_file=1
dovrebbe funzionare
non servono wipe o altro
-
Buongiorno e buon anno ragazzi!
Ho roottato la 4.3 .......se volessi fare l'unroot cosa devo flashare?
Vorrei tenermi il file in sd per poter effettuare degli unroot temporanei.....dite che possa essere una cosa fattibile?
In attesa della compatibilita' con Vodoo Rootkeaper
Grazie!
-
non mi permette di mettere niente su sd, ho installato da fuori telefono usando un lettore sd, l'ho installato, se apro la sd la telefono vedo il file, ma se lo apro da recoveri non vedo niente.
ho appena ripristinato il telefono, da ripristino di fabbrica, mi è apparso nuovamente super su, ma aprendolo dice: NON CI SONO FILE BINARI DI SU E SUPERSU NON PUO INSTALLARLI. QUESTO E UN PROBLEMA! SE HAI APPENA EFFETTUATO L'UPGRADE A ANDROID 4.3,DEVI ESEGUIRE IL ROOTING MANUALMENTE. CONSULTA I FORUM RELATIVI AL TUO DISPOSITIVO!......questo è quello che appare, ma la scheda sd non mi permette di aggiungere niente, e se provassi a formattarla??
ho appena formattato la sd mi ha accettato i file installati, ho aggiornato super su ma continua a dirmi la stessa cosa elencata sopra, ho provato per curiosità ad installare la cyanogen 11 ma non va a buon fine, ancora perche non mi accetta i permessi di root, non credi?
-
Quote:
piercardo
non mi permette di mettere niente su sd, ho installato da fuori telefono usando un lettore sd, l'ho installato, se apro la sd la telefono vedo il file, ma se lo apro da recoveri non vedo niente.
ho appena ripristinato il telefono, da ripristino di fabbrica, mi è apparso nuovamente super su, ma aprendolo dice: NON CI SONO FILE BINARI DI SU E SUPERSU NON PUO INSTALLARLI. QUESTO E UN PROBLEMA! SE HAI APPENA EFFETTUATO L'UPGRADE A ANDROID 4.3,DEVI ESEGUIRE IL ROOTING MANUALMENTE. CONSULTA I FORUM RELATIVI AL TUO DISPOSITIVO!......questo è quello che appare, ma la scheda sd non mi permette di aggiungere niente, e se provassi a formattarla??
Prova a svuotarla, formattarla da telefono, e riprovi
Ps : Apri il play store e vedi se ti fa aggiornare supersu, qualche volta così, funziona
-
Quote:
i_fiorentino
Buongiorno e buon anno ragazzi!
Ho roottato la 4.3 .......se volessi fare l'unroot cosa devo flashare?
Vorrei tenermi il file in sd per poter effettuare degli unroot temporanei.....dite che possa essere una cosa fattibile?
In attesa della compatibilita' con Vodoo Rootkeaper
Grazie!
No, non è possibile per ora
Dovresti flashare il firmware e perdere totalmente il root
Ps: supersu pro ha la funzione unroot, ma non so se è temporanea
-
ho formattato e mi ha accettato l'inserimento dei file, allora ha aggiornato super su ma mi dice la stessa cosa, per curiosita ho provato ad installare la cyanogen 11 ma non va a buon fine
adesso non riesco piu ad uscire dalla recovery mode, mi si avvia con scritta galaxy poi va nella recovery
-
Salve a tutti e buon anno nuovo! (spero sia la sezione più adatta)
Piccolo dubbio: provengo da JB 4.1.2 Stock con brand WIND, sarei interessato a provare la ROM SlimKat 4.4, il mio modem attuale è il I9300XXEMC2, installandola avrei problemi con la cartella efs per il discorso relativo ai modem successivi alla 4.3? Perché appunto non mi è ben chiaro se anche le ROM basate su questa versione e successive supportano solamente il nuovo modem, grazie in anticipo.
http://www.androidiani.com/forum/mod...2-slimkat.html