Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gammone
Però lo screen parla chiaro
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Sai quanto ci vuole a modificare uno scrren? Nulla :D
Forse pure Photoshop è troppo...
Tanti programmi, anche in rete, ti permettono di cambiare e modificare foto.
Magari nelle ore di schermo, c'era un 2 ed è stato sostituito da un 7...
Quote:
moaz
Lo screen dice che a metà c'è stato un cambio di batteria...
Giusto.... c'è un'impennata verso la metà...
-
Problema ENORME,
Stamattina ho riavviato il cellulare perchè pensavo di avere un problema con la connessione dati del cellulare, invece di riavviarsi normalmente si è riavviato in recovery (ho una philz penultima versione) quest'ultima però non ha effettuato correttamente il boot e il sistema si riavvia nuovemente in recovery, quet'ultmia non viene nuovamente "letta" e così via in loop. (dico che non viene caricata correttamente perche dopo la schermata "samsung s3 i9300" vedo la barra con i 4 pulsanti up down back e invio tipiche della philz)
Ho provato quindi a riavviare in download ed effettivamente la download mode viene caricata con successo, ma anche dando il comando di riavvio del dispositivo ritorna nella situazione precedentemente descritta.
Devo assolutamente evitare il deep clean per ora, nella memoria interna ho dei documenti importantissimi e non possono andare persi in nessun modo.
Ho la imperium v22 android 4.3 kernel boeffla beta5, sono quasi sicuro che non sia problema di rom essendo che quest'ultima non mi ha mai dato nessun problema, stessa cosa per il kernel.
Ho pensato ad una soluzione, posso flashare la recovery philz in formato .tar in modo che odin la "ripristini".
Purtroppo però i miei problemi non finiscono qui, provando a mettere il telefono in carica da spento (dopo aver tolto la batteria per numerosi minuti) appena il cavo di alimentazione fa contatto non parte la schermata di ricarica classica con la betteria in sfondo, ma cerca dinuovo di riavviarsi senza successo tornando nella situazione di loop...
Sono disperato...
-
Ragazzi sono un pirla!!!
dopo aver fatto tanto per montare la omnirom mi ritovo bloccato con il telefono!!
Voledo tornare indietro sono entrato in recovery ed ho scelto di ripristinare il sistema che avevo salvato. al momento del riavvio il cellulare rimane bloccato sulla scritta samsung e non va avanti... ed ora???
Cosa posso fare???
-
Quote:
sharks94
ho provato a reinstallare la imperium ma niente ... cosa consigliate di fare? l'imei sembra intatto l'unica cosa che ho solo chiamate d'emergenza ...
non lo cambia perchè le aosp non hanno un modem
Quote:
troll91
quindi se dal firmware del deep clean ( quindi con modem precedente al mg4) flasho una cyano 10.2 ad esempio me la cambia?
Quote:
marcogarsed
Grazie Dieguccio non è la prima volta che mi salvi... in realtà penso l'avrei fatto lo stesso... penso che i flash siano falliti perchè si è danneggiato il cavetto infatti appena ho provato il deep clean 2 JB edition col cavetto di mia sorella è andato tutto alla perfezione... adesso faccio root downgrade del bootloader triangle away e poi mi sa che sto stock per un po' se resisto..
perfetto
Quote:
Phanuel72
Ragazzi sono un pirla!!!
dopo aver fatto tanto per montare la omnirom mi ritovo bloccato con il telefono!!
Voledo tornare indietro sono entrato in recovery ed ho scelto di ripristinare il sistema che avevo salvato. al momento del riavvio il cellulare rimane bloccato sulla scritta samsung e non va avanti... ed ora???
Cosa posso fare???
avevi fatto i wipe?
-
Quote:
Locaa92
Problema ENORME,
Stamattina ho riavviato il cellulare perchè pensavo di avere un problema con la connessione dati del cellulare, invece di riavviarsi normalmente si è riavviato in recovery (ho una philz penultima versione) quest'ultima però non ha effettuato correttamente il boot e il sistema si riavvia nuovemente in recovery, quet'ultmia non viene nuovamente "letta" e così via in loop. (dico che non viene caricata correttamente perche dopo la schermata "samsung s3 i9300" vedo la barra con i 4 pulsanti up down back e invio tipiche della philz)
Ho provato quindi a riavviare in download ed effettivamente la download mode viene caricata con successo, ma anche dando il comando di riavvio del dispositivo ritorna nella situazione precedentemente descritta.
Devo assolutamente evitare il deep clean per ora, nella memoria interna ho dei documenti importantissimi e non possono andare persi in nessun modo.
Ho la imperium v22 android 4.3 kernel boeffla beta5, sono quasi sicuro che non sia problema di rom essendo che quest'ultima non mi ha mai dato nessun problema, stessa cosa per il kernel.
Ho pensato ad una soluzione, posso flashare la recovery philz in formato .tar in modo che odin la "ripristini".
Purtroppo però i miei problemi non finiscono qui, provando a mettere il telefono in carica da spento (dopo aver tolto la batteria per numerosi minuti) appena il cavo di alimentazione fa contatto non parte la schermata di ricarica classica con la betteria in sfondo, ma cerca dinuovo di riavviarsi senza successo tornando nella situazione di loop...
Sono disperato...
prova a flashare la recovery, come hai detto, magari le si è corrotto qualcosa
-
Ciao Diego,
dopo aver salvato la mia versione 4.3, avevo fatto i wipe!
li devo rifare nuovamente?
-
Quote:
dieguccio
prova a flashare la recovery, come hai detto, magari le si è corrotto qualcosa
metto in download, su pda metto lo zip .tar e do il flash? devo mettere qualche spunta su auto reboot ecc ecc?
-
Quote:
dieguccio
Questo il primo prototipo del prossimo Galaxy Note 3? e da dove ho scaricato il tutto comunque il motivo per cui voglio tornare alla versione originale quando esce la 4.3 h3g 1° per la garanzia e poi come avevo detto prima per un eventuale aggiornamento ufficiale per correzione bug ecc.nb prima di istallare questa versione ho fatto solo il backup con kies poi mi sono semplicemente collegato con odin inserire i dati e start dopol istallazione mi ha reistaallato tutte le mie app incluso video foto rubrica praticamente tutto in automatico tranne qualcuna una o due
-
Quote:
dieguccio
Guida aggiornare il Galaxy S3 manualmente con Odin questo e da dove ho scaricato il tutto comunque il motivo per cui voglio tornare alla versione originale quando esce la 4.3 h3g 1° per la garanzia e poi come avevo detto prima per un eventuale aggiornamento ufficiale per correzione bug ecc.nb prima di istallare questa versione ho fatto solo il backup con kies poi mi sono semplicemente collegato con odin inserire i dati e start dopol istallazione mi ha reistaallato tutte le mie app incluso video foto rubrica praticamente tutto in automatico tranne qualcuna una o due
-
Ciao a tutti, ho appena rootato il mio s3 con versione 4.3 e vi chiedo se ci fosse qualche guida su come utlizzare al meglio il root ossia app per ottimizzare ram/batteria o altro...
Grazie.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App