Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davide394
Sono riuscito a far riconoscere l's3 da odin e ho fatto partire il tutto ma ad un certo punto mi è venuto scritto: All threads completed. (succeed 0 / failed 1) Removed!!!
Come mai?? Come faccio adesso??? Sono preoccupato che il cell possa avere qualche problema AIUTOOO
Ma si accende? Ritenta il flash con l'ultima versione di odin.
-
Quando ho provato a riaccendere il cell mi sono trovato la scritta: firmware upgrade encountered an issue
Adesso sto provando a rifare la procedura con odin...spero che non si blocchi di nuovo altrimenti non so veramente come fare!
-
Quando ho provato a riaccendere il cell mi sono trovato la scritta: firmware upgrade encountered an issue
Adesso sto provando a rifare la procedura con odin...spero che non si blocchi di nuovo altrimenti non so veramente come fare!
-
go
Quote:
davide394
Hai l'ultima versione di odin? Mi pare che serve per 4.3
-
Ho "risolto" per modo di dire questo problema: rifacendo la procedura con odin è andato tutto liscio, ha aggiornato il software e ho acceso il cell. Solo che una volta acceso mi rimane scritto "solo chiamate di emergenza"; premetto che avevo già avuto questo problema perchè ho comprato il mio s3 da un privato che avrà fatto sicuramente qualcosa di non legale. Fatto sta che mi avevano bloccato l'IMEI e per risolvere ho portato il cell da un negozio di cinesi che mi hanno cambiato l'IMEI ed era tornato tutto a posto. Adesso non pensavo che aggiornando il software mi tornasse il vecchio IMEI bloccato ma a quanto pare è cosi...L'unico modo per risolvere è rifarci cambiare IMEI?? :(
-
ap I9300XXEMC2
cp I9300XXEMG4
csc I9300TIMEMA2
4.1.2 brand tim (comprato con questo firmware)
counter zero
no root
posso portarlo in assistenza?
-
Quote:
davide394
Ho "risolto" per modo di dire questo problema: rifacendo la procedura con odin è andato tutto liscio, ha aggiornato il software e ho acceso il cell. Solo che una volta acceso mi rimane scritto "solo chiamate di emergenza"; premetto che avevo già avuto questo problema perchè ho comprato il mio s3 da un privato che avrà fatto sicuramente qualcosa di non legale. Fatto sta che mi avevano bloccato l'IMEI e per risolvere ho portato il cell da un negozio di cinesi che mi hanno cambiato l'IMEI ed era tornato tutto a posto. Adesso non pensavo che aggiornando il software mi tornasse il vecchio IMEI bloccato ma a quanto pare è cosi...L'unico modo per risolvere è rifarci cambiare IMEI?? :(
È una pratica illegale, qui non ci sono consigli da darti
Quote:
miroslav4567
ap I9300XXEMC2
cp I9300XXEMG4
csc I9300TIMEMA2
4.1.2 brand tim (comprato con questo firmware)
counter zero
no root
posso portarlo in assistenza?
No, il modem non corrisponde, flasha tutto il firmware tim e sei apposto
-
Quote:
EneaMeeta
Ma scusate, sono 2 ore che tribulo, come diavolo si da a chiudere il lettore video o quello audio?
Il tasto stop non esiste, e se si fa pausa l'unica opzione disponibile e poi indietro rimane in background nella ram, occupano la bellezza di 25/30 mb ciascuno mica sono pochi..
Mica dovrò ogni volta andare nelle opzioni app, selezionarla e premere su interrompi?
Dovresti chiederlo nel thread della tua rom
Se non sbaglio hai la cyano
Quote:
Steccas
Pertanto non è possibile copiare dati dalla memoria interna nel pc... giusto?
Niente
Solo con la cwm (di altre non sono sicuro) c'è l'opzione monta sd, ma si riferisce a quella esterna
Quote:
giuliodmr
Ciao ragazzi,
in seguito all'aggiornamento ad android 4.3 No brand del mio galaxy S3(i9330) non riesco ad effetture il root :(
Trami te odin la procedura fallisce ma non riesco a capire per quale motivo, qualcuno mi sa aiutare ?
Qualsiasi cosa provo a fare tramite odine fallisce sempre, anche se provo ad installarfe una recovery modificata .
Grazie mille
Questo è il log di Odin:
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
<OSM> Please wait..
<OSM> CF-Auto-Root-m0-m0xx-gti9300.tar.md5 is valid.
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
<ID:0/011> Added!!
<ID:0/011> Odin v.3 engine (ID:11)..
<ID:0/011> File analysis..
<ID:0/011> SetupConnection..
<ID:0/011> Initialzation..
<ID:0/011> Get PIT for mapping..(qui si blocca per qualche minuto)
<ID:0/011> Complete(Write) operation failed.
Prova a cambiare porta usb e cavetto
-
Quote:
dieguccio
Fatti prestare un cavetto, potrebbe essere lui a non comunicare, capita
Scusa per il ritardo della risposta ma ho avuto un po' di problemi per recuperare un'altro cavetto USB. Comunque ho provato... ancora niente. s3 fantasma!
-
Quote:
TullioAndroid
Scusa per il ritardo della risposta ma ho avuto un po' di problemi per recuperare un'altro cavetto USB. Comunque ho provato... ancora niente. s3 fantasma!
assurdo
fai un riepilogo di come seri messo e di quello che devi fare, vediamo se viene qualche altra idea
ovviamente elenca anche i vari accorgimenti che hai fatto per cercare di far vedere il telefono al pc