Visualizzazione stampabile
-
ho effettuata la procedura e resettato il conter....tutto ok però installando nuovamente il kernel boeffla ho avuto un errore e quindi installazion aborted
Adesso sto riprovando
Se vado in impostazioni /info disposistivo /Stato/ Stato dispositivo / Personalizzato......e corretoo?
-
Ciao a tutti! Premetto che ho cercato una soluzione al mio problema ma non ho trovato niente. Io ho un galaxy s3. Dopo varie modifiche e cambio ROM mi accorgo che la fotocamera non funziona più. A volte non so come riuscivo a farla funzionare ma ora non succede più. Funziona solo la fotocamera anteriore. Se voglio utilizzare la fotocamera mi dice che c e un problema di connessione. Il telefono e abbastanza nuovo e ce l ho da circa 3 o 4 mesi.
Spero mi aiutiate sono abbastanza disperato.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Sono riuscito a flashare il kernel ma adesso mi da errorescheda sd e la fotocamero va in errore e non funziona.....consigli?
Ragazzi un aiuto non c'e piu nemmeno la tastiera e non riesco a scrivere la password per la rete wifi.......sudo fresso....fotocamera e tastiera non ci sono piu
Devo prima installare una recovery stock per poi flashare un firmware originale 4.3 con Odin?
-
Quote:
Originariamente inviato da
serpeverde
ho effettuata la procedura e resettato il conter....tutto ok però installando nuovamente il kernel boeffla ho avuto un errore e quindi installazion aborted
Adesso sto riprovando
Se vado in impostazioni /info disposistivo /Stato/ Stato dispositivo / Personalizzato......e corretoo?
Quote:
Abba17
Ciao a tutti! Premetto che ho cercato una soluzione al mio problema ma non ho trovato niente. Io ho un galaxy s3. Dopo varie modifiche e cambio ROM mi accorgo che la fotocamera non funziona più. A volte non so come riuscivo a farla funzionare ma ora non succede più. Funziona solo la fotocamera anteriore. Se voglio utilizzare la fotocamera mi dice che c e un problema di connessione. Il telefono e abbastanza nuovo e ce l ho da circa 3 o 4 mesi.
Spero mi aiutiate sono abbastanza disperato.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Deep clean 1
Guida Deep Clean S3 JB Edition
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4592055
E poi installi quello che preferisci
Quote:
serpeverde
Ragazzi un aiuto non c'e piu nemmeno la tastiera e non riesco a scrivere la password per la rete wifi.......sudo fresso....fotocamera e tastiera non ci sono piu
Devo prima installare una recovery stock per poi flashare un firmware originale 4.3 con Odin?
Reinstalla la rom da capo, niente panico
Quote:
miroslav4567
fai prima .
È venuto il momento che togli il disturbo
Questo linguaggio non è ammesso
-
@miroslav4567, ti avverto che cominci a rischiare, già hai preso un'infrazione
Leggiti il regolamento
-
Rispondo a Miroslav dicendo che si sbaglia poiche vengo da Apple come puoi notare dalla mia firma e sono contentissimo di avere comprato sudetto telefono.
Per Dieguccio
Ho riflashiato il firmware originale con Odin e adesso, fortunatamente , funziona tutto.....adesso voglio installare la recovery touckwiz, l'iperium Rom e il boeffla......come procedo?
-
Quote:
serpeverde
Rispondo a Miroslav dicendo che si sbaglia poiche vengo da Apple come puoi notare dalla mia firma e sono contentissimo di avere comprato sudetto telefono.
Per Dieguccio
Ho riflashiato il firmware originale con Odin e adesso, fortunatamente , funziona tutto.....adesso voglio installare la recovery touckwiz, l'iperium Rom e il boeffla......come procedo?
Che firmware hai? 4.3 o 4.1.2?
-
Quote:
dieguccio
Che firmware hai? 4.3 o 4.1.2?
Firmware 4.3
-
Quote:
serpeverde
Firmware 4.3
Root con auto-root
Flash cwm con odin
Flash bootloader ics
Reset con triangle away
Full wipe e flash della imperium
-
Quote:
dieguccio
Root con auto-root
Flash cwm con odin
Flash bootloader ics
Reset con triangle away
Full wipe e flash della imperium
Ho installato la recovery touch fhilz
come continuo?
Guarda per non sbagliare seguirò per filo e per segno il tuo consiglio....
quindi:
Flash con Odin di cf autoroot
flasgCWM con Odin
Flash Bootloadesr ICS
Reset Con Triangle
Full Wipe e Falash della Iperium