Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
frost1984
allora dieguccio su questo ho un problema nel senso. al mio primo aggiornamento da 4.0 a 4.1.2 non ho salvato efs infatti ho avuto il problema chiamate di emergenza. adesso se apro efs con file manager la cartella è vuota. io il problema delle chiamate di emergenza l'ho risolto con ARIZA PATCH ma da quel momento la efs è vuota. che faccio?
per ariza, devi sperare che funzioni dopo l'aggiornamento, ma dubito che non funzionerà
Quote:
frost1984
altro problema ce l'ho con terafile quando scarico i firmware arrivano al 90% e si bloccano per errore. c'è qualche motivo o qualche impostazione che non permette lo scarico dei file? mi puoi dare un metodo alternativo l'ho scaricato già 3 volte!!!
per il firmware non so che dirti, terafile è una vera schifezza di host
se riesco, domani lo uppo io e facciamo prima ;)
-
Quote:
dieguccio
Quote:
Originariamente inviato da frost1984
allora dieguccio su questo ho un problema nel senso. al mio primo aggiornamento da 4.0 a 4.1.2 non ho salvato efs infatti ho avuto il problema chiamate di emergenza. adesso se apro efs con file manager la cartella è vuota. io il problema delle chiamate di emergenza l'ho risolto con ARIZA PATCH ma da quel momento la efs è vuota. che faccio?
per ariza, devi sperare che funzioni dopo l'aggiornamento, ma dubito che non funzionerà
Quote:
Originariamente inviato da frost1984
altro problema ce l'ho con terafile quando scarico i firmware arrivano al 90% e si bloccano per errore. c'è qualche motivo o qualche impostazione che non permette lo scarico dei file? mi puoi dare un metodo alternativo l'ho scaricato già 3 volte!!!
per il firmware non so che dirti, terafile è una vera schifezza di host
se riesco, domani lo uppo io e facciamo prima ;)
ok allora ho lanciato i download vediamo se li scarica. per ariza dovrebbe funzionare anche xke è fatta solo x s3 e per qst tipo di problema. se nn dovesse funzionare ripasso ad mg4. per la efs che faccio? poi ti faccio sapere se mi serve l'upload
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
frost1984
ok allora ho lanciato i download vediamo se li scarica. per ariza dovrebbe funzionare anche xke è fatta solo x s3 e per qst tipo di problema. se nn dovesse funzionare ripasso ad mg4. per la efs che faccio? poi ti faccio sapere se mi serve l'upload
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
tu il backup fallo, non si sa mai ;)
-
con titanium e copiandola semplicemente su sd?
-
Quote:
frost1984
con titanium e copiandola semplicemente su sd?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ti rispondo al posto del boss (tanto ti avrebbe risposto uguale :D), usa quest'app : https://play.google.com/store/apps/d...ev.ktool&hl=it
Comoda, pratica e veloce. Sia nel fare il backup che nel ripristino.
-
Quote:
skorpion83
molto molto carina :)))))) fatto!!!!! e grazie a tutti e due
-
domandine veloci: la ROM più veloce Kitkat? Se cambio ROM posso backuppare dati e applicazioni? Che differenza c'è nell'uso quotidiano fra i vari kernel?
-
Quote:
Gi0vann1
domandine veloci: la ROM più veloce Kitkat? Se cambio ROM posso backuppare dati e applicazioni? Che differenza c'è nell'uso quotidiano fra i vari kernel?
1) chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aiuti.html
2) su certo, con titanium backup free
https://www.androidiani.com/forum/le...niubbi-20.html
3) uguale alla 1 :)
-
Adesso credo sia abbastanza importante...
HO messo la rom imperium nella memoria interna e nella sd esterna...
Installo con aroma.. facendo il wipe iniziale che c'è nella prima opzione....
Installa tutto ok... poi riavvio... però poi rimane fisso sulla schermata di avvio...
!!!!
Spengo... riavvio in recovery... e non trovo più nulla nelle directory.... come se si fosse cancellato tutto....
-
Quote:
Iltopobravo
Adesso credo sia abbastanza importante...
HO messo la rom imperium nella memoria interna e nella sd esterna...
Installo con aroma.. facendo il wipe iniziale che c'è nella prima opzione....
Installa tutto ok... poi riavvio... però poi rimane fisso sulla schermata di avvio...
!!!!
Spengo... riavvio in recovery... e non trovo più nulla nelle directory.... come se si fosse cancellato tutto....
Il super wipe, cancella tutto dalla memoria interna
A te anche la esterna risulta vuota?
Hai provato a leggerla da PC?