Visualizzazione stampabile
-
Si da PC è praticamente vuota :( ha dentro tre file... DCMI LOST.DIR E ANDROID_SECURE
però praticamente non c'è su nulla :( il super wipe di aroma mi ha cancellato tutto.. pure la SD esterna?!?
ora come faccio :(
tornare alla stock è pericoloso vero? e se provo a flash una rom tramite odin? come posso fare?
-
ragazzi vorrei aggiornare il mio S3 alla 4.3 no-brand e di conseguenza perderò il root..C'è una guida per ottenerlo sulla 4.3??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Asterixx
ragazzi vorrei aggiornare il mio S3 alla 4.3 no-brand e di conseguenza perderò il root..C'è una guida per ottenerlo sulla 4.3??
Sarei anch'io interessato a saperlo visto che fino ad ora non ci sono ancora riuscito.
Infatti con ODIN ho provato a flashare prima questo file (CF-Auto-Root-m0-m0xx-gti9300) e poi quest'altro (CF-Root-SGS3-v6.4) ma purtroppo il mio GSIII non ha ancora il root. Cosa ho sbagliato?
-
Per il root basta scaricare lo zip da questo indirizzo http://download.chainfire.eu/372/Sup...erSU-v1.86.zip e flashare da recovery.
Sent from my S3 with skippioROM cooked by linus98
-
Ragazzi vi aggiorno..
Ho flash con odin un firmware 4.1.2 e una recovery ! Poi ho messo la ROM su Sd esterna... e ho flash da recovery...
Fin qua tutto bene... però non prendeva nulla.. e non si collegava alla rete... infatti mi dava imei 00049000 il codice strano...
Ho flash da recovery un modem mg4 e ora sembra andare...
Vi torna o ho fatto un caos?
-
Quote:
Iltopobravo
Ragazzi vi aggiorno..
Ho flash con odin un firmware 4.1.2 e una recovery ! Poi ho messo la ROM su Sd esterna... e ho flash da recovery...
Fin qua tutto bene... però non prendeva nulla.. e non si collegava alla rete... infatti mi dava imei 00049000 il codice strano...
Ho flash da recovery un modem mg4 e ora sembra andare...
Vi torna o ho fatto un caos?
Torna il risultato e anche il caos :)
Se usavi una 4.1.2 già con modem mg4, il problema imei non nasceva
Comunque l'importante è che hai risolto
-
Quote:
dieguccio
la recovery che ti ho dato è zip, quindi da recovery la installi
si, poi azzeri
si, va bene rom manager
Grazie Dieguccio!
Tutto ok ;)
-
Quote:
linus98
Per il root basta scaricare lo zip da questo indirizzo
SuperSU Download e flashare da recovery.
:o io ho usato odin e C.F-ROOT per il root , è uguale?
-
Quote:
linus98
Per il root basta scaricare lo zip da questo indirizzo
SuperSU Download e flashare da recovery.
Grazie per la risposta.
Scusa l'ignoranza, ma non avendo una recovery modificata come faccio a flashare lo zip?
E' possibile installare una recovery modificata anche senza root?
-
Quote:
dieguccio
Torna il risultato e anche il caos :)
Se usavi una 4.1.2 già con modem mg4, il problema imei non nasceva
Comunque l'importante è che hai risolto
Si meno male.. pensavo di avere perso la cartella EFS.. ora ho fatto tre backup e l'ho messa in dropbox cosi non posso più perderla.... e mi è ritornato il mio IMEI !
Un altra domanda:
ora ho la 4.1.2 con la rom imperium.... se volessi aggiornarlo alla 4.3 si può? o alla 4.4 ? esiste una ROM col porting da LG G2 con il knock on ?
grazie