Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JaCkAnNyS3
Flasha questo ogni volta che aggiorni la OmniRom:
SuperSU Download
Almeno fin quando non risolvono questo bug.
Grazie :) QUindi è un problema solo della ROM...
-
Ciao ho fatto di tutto,ho disinstallato il Kies,ho scaricato i driver dal link che mi a dato Davide394,ma alla fine metto in download mode e non succede niente,non so so da che cosa puo dipendere.
-
Quote:
claudiomaxi5
Ciao ho fatto di tutto,ho disinstallato il Kies,ho scaricato i driver dal link che mi a dato Davide394,ma alla fine metto in download mode e non succede niente,non so so da che cosa puo dipendere.
Hai provato anche a collegare il cavetto prima di avviare odin?
A volte non lo rileva dopo e bisogna collegare il tel prima..
-
Quote:
EneaMeeta
Hai provato anche a collegare il cavetto prima di avviare odin?
A volte non lo rileva dopo e bisogna collegare il tel prima..
Ciao si ho provato in tutti i modi,anche con diverse versioni di odin,ma niente da fare,il bello che con il telefono accesso odin lo rileva tranquillamente,ho anche riportato il telefono al stato di fabbrica,ma alla fine in download mode niente da fare.
-
Quote:
dieguccio
sui nuovi firmware non c'è nulla che faccia quello che chiedi, serve il flash con odin del file apposito
Ma un volta flashato il file cosa cambierà rispetto ad ora? Intendo oltre alla presenza dei permessi di root.
-
Quote:
claudiomaxi5
Ciao si ho provato in tutti i modi,anche con diverse versioni di odin,ma niente da fare,il bello che con il telefono accesso odin lo rileva tranquillamente,ho anche riportato il telefono al stato di fabbrica,ma alla fine in download mode niente da fare.
In molte guide per il flash da odin dicono di disattivare col il task manager tutti i processi di kies, io non lo faccio mai..
Ma il Cell viene sempre rilevato comunque, hai provato anche a NON disattivare i vari processi kies?
-
Quote:
ciccius
Ciao a tutti,vorrei un'informazione...
É da qualche mese che uso la Chaos ROM con vers. android 4.1.2+ perseus.
Vorrei aggiornare il mio terminale ed installare l'Omnirom con vers 4.4.2 ma ho alcuni dubbi. Per esempio mi conviene flashare prima una 4.3 e poi la 4.4.2 o flasho direttamente la omni? Chiedo in virtù del fatto che le 4.3 modificano la cartella efs e non vorrei aver problemi :D
Le AOSP non hanno il modem, quindi il problema non esiste
Puoi passare direttamente alla omni
Quote:
giuliodmr
Ciao dieguccio,
ho provato ad effettuare il root con tre PC diversi ma odin si bocca sempre su "Get PID" e poi fallisce.
Visto che prima riuscivo a fare qualsiasi cosa tramite odin ed ora non riesco a fare nulla credo che il problema sia sul cell o no ?
Potrebbe essere un problema sulla cartella EFS ? io ho anche un backup sul pc ma non so se senza root si può riprisitinare ...
Help Me :) Grazieeeeeeeeeeeee
Che firmware hai?
Quote:
fabioss1986
Ma un volta flashato il file cosa cambierà rispetto ad ora? Intendo oltre alla presenza dei permessi di root.
Niente
-
Grazie dieguccio,grande come sempre!!!
Ma la ricezione con i nuovi modem 4.3 migliora in modo apprezzabile o nulla di che???
-
Quote:
EneaMeeta
In molte guide per il flash da odin dicono di disattivare col il task manager tutti i processi di kies, io non lo faccio mai..
Ma il Cell viene sempre rilevato comunque, hai provato anche a NON disattivare i vari processi kies?
Il Kies non c'è l'ho più istallato,ma anche se c'era non cambiava niente.
-
Scusa ma disinstallando di kies si disinstallano anche i driver..