Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciccius
Grazie dieguccio,grande come sempre!!!
Ma la ricezione con i nuovi modem 4.3 migliora in modo apprezzabile o nulla di che???
Io mi trovo bene, nessun problema
Comunque dovrai passarci se vuoi salire con le rom
I nuovi kernel custom funzionano solo con i modem nuovi, quindi....... No modem, no party :D
Quote:
EneaMeeta
Scusa ma disinstallando di kies si disinstallano anche i driver..
Quote:
JaCkAnNyS3
Devi fare il downgrade del bootloader
Quote:
EneaMeeta
È il simbolo che determina che c'è il root, devi azzerare il counter con triangle away..
Non serve triangle away, con il bootloader ics va via anche con il counter aumentato
Quote:
giuliodmr
Allora ti spiego tutta la storia...
Il mio S3 era brand Tim ed aveva il firmware 4.1.2 che era l'ulitmo ufficiale, io ho effettuato le seguenti operazioni:
- Root tramite odin con CF-Auto-Root-m0-m0xx-gti9300.tar.md5
- Installazione tramite odin della Recovery philz_touch_5.00.5-i9300.tar.md5
- Installazione tramite Recovery della rom imperium con fw 4.3
Fin qui tutto liscio, successivamente ho deciso di installare tramite odin il firmware originale per i no brand, visto che poi mi risultava essere no brand il cell dopo le operazioni che avevo fatto in precedenza. Da questo punto in poi tramite odin non riesco a fare piu nulla, qualsiasi operazione fallisce!!
Ti ho riassunto la situazione
Grazie per la disponibilità,
ciao
Si, ma quale firmware hai adesso? 4.3? Credo di si, ma volevo una certezza
Metti il telefono in download mode, collegalo al PC, apri odin come amministratore (tasto destro sull'icona) e vediamo se così lo vede
Ricordati di killare Kies e antivirus
Ma da acceso? Collegamenti al PC, tutto ok?
-
ciao dieguccio niente da fare terafile nn mi fa scaricare ne mg4 ne mk6 al 90% mi da non riuscito. riesci ad upparli? grazie ancora
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ragazzi, se flasho un file update.zip di backup fatto con Titanium, prima devo fare i soliti wipe?
-
Quote:
dieguccio
Io mi trovo bene, nessun problema
Si, ma quale firmware hai adesso? 4.3? Credo di si, ma volevo una certezza
Metti il telefono in download mode, collegalo al PC, apri odin come amministratore (tasto destro sull'icona) e vediamo se così lo vede
Ricordati di killare Kies e antivirus
Ma da acceso? Collegamenti al PC, tutto ok?
Ciao Dieguccio,
si te lo confermo ora ho il firmware 4.3, finalmente ci sono riuscito! Ho semplicemente disattivato la modalità debug usb e poi l'ho collegato al pc ed eseguito la procedura standard. A secondo tentativo cioè quello per installare la recovery si è bloccato di nuovo ma oramai la cosa piu' importante è andata :D
Grazie
-
Quote:
frost1984
ciao dieguccio niente da fare terafile nn mi fa scaricare ne mg4 ne mk6 al 90% mi da non riuscito. riesci ad upparli? grazie ancora
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
C'è già il mirror
Secondo post del Thread al download
Quote:
Gi0vann1
Ragazzi, se flasho un file update.zip di backup fatto con Titanium, prima devo fare i soliti wipe?
Intendi un nandroid?
Se è quello che allora si
Quote:
giuliodmr
Ciao Dieguccio,
si te lo confermo ora ho il firmware 4.3, finalmente ci sono riuscito! Ho semplicemente disattivato la modalità debug usb e poi l'ho collegato al pc ed eseguito la procedura standard. A secondo tentativo cioè quello per installare la recovery si è bloccato di nuovo ma oramai la cosa piu' importante è andata :D
Grazie
Per la recovery puoi risolvere con rom manager e similari
-
No, un update fatto con app2zip
-
Quote:
Gi0vann1
No, un update fatto con app2zip
Quindi con le sole applicazioni?
Ma quello non è uno zip da usare su nuova installazione?
-
Chiedo aiuto.....
sono diverse settimane che il mio S3 ha questo problema:
c'e' qualche aggiornamento di qualche applicazione che tiene aperta la connessione dati continuamente ma io non riesco a capire quale e'
chi puo' aiutarmi? su "batteria" vedo un consumo anomalo - vedi "Media" e sotto di questo un processo -> com.sec.android.providers.donwload.
Ho gia' fatto un wipe/data e wipe/cache......
-
Quote:
dieguccio
Quindi con le sole applicazioni?
Ma quello non è uno zip da usare su nuova installazione?
Infatti intendo su una nuova installazione :)
-
Quote:
dieguccio
C'è già il mirror
Secondo post del Thread al download
Intendi un nandroid?
Se è quello che allora si
Quote:
Originariamente inviato da giuliodmr
Ciao Dieguccio,
Grazie
Per la recovery puoi risolvere con rom manager e similari
non lo trovo me lo linki
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App