Visualizzazione stampabile
-
Raga è possibile che in termini di durata batteria la snapshot mi duri più della stable? o.O
-
Allora sono riuscito a fare tutto tranne che installare la cyano 11rotfl
l'installazione si blocca e mi dice
error ecc ecc ecc
status 7
sto mettendo questa versione
cm-11-20140107-nightly-i9300.zip
scaricata dal loro sito
ho fatto tutti i wipe e selezionato pure
clean to install a new rom
ma nulla
-
Quote:
Originariamente inviato da
Medor
Allora sono riuscito a fare tutto tranne che installare la cyano 11rotfl
l'installazione si blocca e mi dice
error ecc ecc ecc
status 7
sto mettendo questa versione
cm-11-20140107-nightly-i9300.zip
scaricata dal loro sito
ho fatto tutti i wipe e selezionato pure
clean to install a new rom
ma nulla
E`successo anche a me 2 giorni fa..io ho risolto passando da clockwordmod 5 a quella 6 touch
-
Quote:
mrsfuma
E`successo anche a me 2 giorni fa..io ho risolto passando da clockwordmod 5 a quella 6 touch
io ho messo philz touch 5
io la cwm la trovo solo come file img e non so come installarla
-
Quote:
Medor
anch`io l`avevo ma mi dava error status 7. prova mettendo la philz 6. ho usato philz_touch_6.07.9-i9300.tar.md5
-
Quote:
mrsfuma
nono prima della cyano il mio cell era completamente originale! quindi vado di deep clean 1? quello VARIANTE PER MODEM PRECEDENTI MG4 o VARIANTE PER MODEM MG4 O SUCCESSIVI? con versione banda base I9300XXELKC quale uso?
Versione precedente a mg4
-
Quote:
Medor
io la cwm la trovo solo come file img e non so come installarla
philz_touch_6.07.9-i9300 la trovi qui htt*s://mega.co.nz/#!sAQxFDrL!PNRlc0Y0nQr887lru1znUy575aMvw0L3lDmcaq2 JnNo (posso linkarla o vado contro qualche regola del forum? :-[:* )
-
salva ragazzi mi hanno detto di scrivere qui, vi riporto la domanda del mio topic:
Ciao ragazzi,
spero possiate aiutarmi e così salvarmi la vita
la mia ragazza ha un galaxy S3 nuovo di pacca, ieri ha effettuato l aggiornamento alla 4.3 e sono cambiate parecchie cose. Non gli piacciono ed aveva comprato l S3 proprio per alcune cose che ora nella 4.3 son cambiate.
Se non erro prima il cellulare aveva la 4.1.2 giusto? Ho provato a rimettere, tramite odin, il firm. 4.1.2 italiano, tutto ok solo che non faceva le chiamate, scopro che l imei è cambiata.
Quindi ripristino il tutto tramite kies almeno per far funzionare il telefono, visto che stavo rischiando la testa .
Tutto ok mette il 4.3.
Ora però torna il problema di prima..... devo assolutamente tornare alla 4.1.2.
Ho notato che il telefono è europeo, come capisco qualche firm. corretto scaricare? Se trovo quello corretto rischio comunque che mi vada a cambiare l'imei? se si come lo evito?
Mi potete aiutare ragazzi sono nella Ca**a fino al collo pls.
-
Salve! Sono nuovo del forum. Prima di iniziare volevo descrivere la mia storia, premetto che da poco sono entrato nel mondo del modding, iniziamo: ho l's3 da un anno, aggiornato via OTA alla 4.3 , è andato in loop, flashato con Odin il firmware stock no brand 4.3, root , installazione cwm , scomparsa del root all'improvviso dopo la cwm , re-rootato, scomparsa cwm, ora arriviamo al dunque: volevo installare una mod per la fotocamera ( www.forum.xda-developers.com/....php?t=1691145 ) il problema è che dice di dover sostituire un file system ma quando entro (con root explorer) nel /system mi dice che è r/o quindi di sola lettura e non posso modificarlo, in quanto deve essere in r/w quindi scrivibile e modificabile.
Scusate la lunghezza, come faccio a modificarlo in r/w??
-
Quote:
SirHide
salva ragazzi mi hanno detto di scrivere qui, vi riporto la domanda del mio topic:
Ciao ragazzi,
spero possiate aiutarmi e così salvarmi la vita
la mia ragazza ha un galaxy S3 nuovo di pacca, ieri ha effettuato l aggiornamento alla 4.3 e sono cambiate parecchie cose. Non gli piacciono ed aveva comprato l S3 proprio per alcune cose che ora nella 4.3 son cambiate.
Se non erro prima il cellulare aveva la 4.1.2 giusto? Ho provato a rimettere, tramite odin, il firm. 4.1.2 italiano, tutto ok solo che non faceva le chiamate, scopro che l imei è cambiata.
Quindi ripristino il tutto tramite kies almeno per far funzionare il telefono, visto che stavo rischiando la testa .
Tutto ok mette il 4.3.
Ora però torna il problema di prima..... devo assolutamente tornare alla 4.1.2.
Ho notato che il telefono è europeo, come capisco qualche firm. corretto scaricare? Se trovo quello corretto rischio comunque che mi vada a cambiare l'imei? se si come lo evito?
Mi potete aiutare ragazzi sono nella Ca**a fino al collo pls.
Dipende se c'è la versione 4.1.2 con modem adatto
Ti avevo anche detto di scrivere il csc ;)