Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gsadv
Funziona tutto alla perfezione, ho installato il modem che vedi nello screen e una rom (fantasys4) basata sul penultino 4.3
chiedi nel thread della rom se è normale
magari ha toccato lui qualcosa ed è normale così
Quote:
TullioAndroid
Allora io ho già fatto l'inizializzazione e appunto come ti ho detto mi ha installato quel firmware lì.
Comunque se reinserisco il modello e l's/n, mi dice "versione inizializzata: PDA:MK6 PHONE:MK6 CSC:MK2 (DBT)" ... sempre tedesco quindi...
Però non so se possa c'entrare qualcosa ma ho cambiato lo schermo perchè si era rotto... quindi ho un S/N segnato dietro alla batteria (che quando inserisco mi dà errato) e un S/N diverso segnato su un'etichetta nel vano batteria (dove c'è scritto anche l'IMEI) (che me lo da valido). E' forse questo il motivo?
devi usare l'S/N che è sull'etichetta dietro il vano, quello sotto il codice a barre, per intenderci
se con quel codice ti dice che è MK6 tedesco, allora scarica quello e installalo
-
Quote:
dieguccio
la parte telefonica non è interessata dal csc
il resto funziona tutto?
cosa hai installato?
Scusate doppio post, mea culpa
-
Quote:
dieguccio
Puoi installare il modem in formato bin, con odin
Senza dover fare root o altro
:(
purtroppo ho installato un diverso modem, ma nulla ancora non sento nulla e non mi sentono.. quale potrebbe essere una soluzione?
-
Quote:
dieguccio
devi usare l'S/N che è sull'etichetta dietro il vano, quello sotto il codice a barre, per intenderci
se con quel codice ti dice che è MK6 tedesco, allora scarica quello e installalo
E' possibile che comprando in un negozio qui in Italia possa essere tedesco? o.O .... comunque quindi in conclusione basta che inizializzo con kies e quindi installo questo firmware tedesco, metto root, azzero counter e tolgo root e posso spedirlo in tranquillità giusto?
-
Quote:
sachiel
purtroppo ho installato un diverso modem, ma nulla ancora non sento nulla e non mi sentono.. quale potrebbe essere una soluzione?
prova con questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html
Quote:
TullioAndroid
E' possibile che comprando in un negozio qui in Italia possa essere tedesco? o.O .... comunque quindi in conclusione basta che inizializzo con kies e quindi installo questo firmware tedesco, metto root, azzero counter e tolgo root e posso spedirlo in tranquillità giusto?
ma adesso non hai il root?
-
Quote:
dieguccio
la parte telefonica non è interessata dal csc
il resto funziona tutto?
cosa hai installato?
Scusa Diego, ma se il csc da "unknown" che problemi potrei avere?
Ps: la rom è priva di csc, al momento del flash montavo una aosp based, per questo da unknown
-
Ciao
non riesco a torvare un fix per rislovere i crash della fotocamera.
Avete notize?
grazieee
-
Quote:
gsadv
Scusa Diego, ma se il csc da "unknown" che problemi potrei avere?
Ps: la rom è priva di csc, al momento del flash montavo una aosp based, per questo da unknown
ma nulla
di solito potrebbe dare problemi l'applicazione messaggi, ma essendo una scelta del dev, evidentemente ha sistemato in altro modo
-
Quote:
dieguccio
Grazie del link, ma se io volessi installare una rom senza usare odin sul pc.. si può fare?
Ho già odin mobile pro sul cell
samsung s3 h3g
Massimo
-
Quote:
Avida79
Ciao
non riesco a torvare un fix per rislovere i crash della fotocamera.
Avete notize?
grazieee
Che crash?