Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Sincero, non lo sò
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quindi si dovrebbe fare con una rom stock?
-
Quote:
dieguccio
dopo fatto i wipe, vai su install from sd>>choose internal sd>>selezioni lo zip che hai inserito nella memoria interna e ci clicchi, dai si su YES, e non fare nulla finchè alla fine di tutto quello che scriverà non vedrai uscire COMPLETE
POI DAI OK SU REBOOT SISTEM NOW e hai finito
troppo gentile.... adesso ho bisogno di un'ulteriore spiegazione... questa è una rom cucinata? (che tra le altre cose non so che vul dire) una rom stock( che altrettanto non so che vuol dire) o che altro??
problemi...on la rom appena messa (sirkio) non mi fa impostare il lockscreen e lo sfondo che voglio non ho la barra di notifiche ne la batteria ne altro
-
Quote:
rizzotti91
Quindi si dovrebbe fare con una rom stock?
io l'ho fatto su firmware non su rom, ne tanto meno ho riscontri che dicano di averla fattta, quindi non sò darti sicurezze
-
Quote:
giomeister
troppo gentile.... adesso ho bisogno di un'ulteriore spiegazione... questa è una rom cucinata? (che tra le altre cose non so che vul dire) una rom stock( che altrettanto non so che vuol dire) o che altro??
problemi...on la rom appena messa (sirkio) non mi fa impostare il lockscreen e lo sfondo che voglio non ho la barra di notifiche ne la batteria ne altro
rom cocked=rom cucinata= rom preparata da uno sviluppatore con modifiche o altro
rom stock e un modo non esatto di riferirsi al firmware originale samsung, il mio consiglio è di imparare a fissarrti bene in mente la differenza e i giusti termini, così ti eviterai cattive sorprese, quando non ti è chiaro, chiedi sempre, che non commetti mai errore
tornando a noi, tu hai adesso una rom cucinata, su base samsung ( cioè creata su un firmware samsung) ;)
-
Quote:
dieguccio
rom cocked=rom cucinata= rom preparata da uno sviluppatore con modifiche o altro
rom stock e un modo non esatto di riferirsi al firmware originale samsung, il mio consiglio è di imparare a fissarrti bene in mente la differenza e i giusti termini, così ti eviterai cattive sorprese, quando non ti è chiaro, chiedi sempre, che non commetti mai errore
tornando a noi, tu hai adesso una rom cucinata, su base samsung ( cioè creata su un firmware samsung) ;)
problemi...on la rom appena messa (sirkio) non mi fa impostare il lockscreen e lo sfondo che voglio non ho la barra di notifiche ne la batteria ne altro niente che assomigli agli screenshot postati da te e dall'autore
-
Quote:
adg85
Ragazzi con GS3 ho problemi di switch 3G e un eccessivo consumo di batteria, quale modem posso montare per risolvere il problema?! Se non sbaglio ora monta XXALE8.
Prova l'XH1 :)
-
Quote:
giomeister
problemi...on la rom appena messa (sirkio) non mi fa impostare il lockscreen e lo sfondo che voglio non ho la barra di notifiche ne la batteria ne altro niente che assomigli agli screenshot postati da te e dall'autore
strano, prova a fare un wipe cache e un wipe dalvik e un fix permision
comunque per problemi con la rom, dovresti postare lì, almeno anche l'autore può aiutarti
-
Quote:
dieguccio
strano, prova a fare un wipe cache e un wipe dalvik e un fix permision
comunque per problemi con la rom, dovresti postare lì, almeno anche l'autore può aiutarti
già fatta quella procedura perché l'avevi suggerita proprio nel post dell'autore ed ancora nulla mi...non più le cose che ti ho detto e adesso vedrò se ne mancano ancora...... hai qualche soluzione...adesso la posterò là.... mi rimane tutto lo sfondo nero
-
Quote:
giomeister
già fatta quella procedura perché l'avevi suggerita proprio nel post dell'autore ed ancora nulla mi...non più le cose che ti ho detto e adesso vedrò se ne mancano ancora...... hai qualche soluzione...adesso la posterò là.... mi rimane tutto lo sfondo nero
io dicevo di rifarla, una seconda volta
-
Quote:
dieguccio
io dicevo di rifarla, una seconda volta
l'ho fatta 3 volte Diego purtroppo non mi da più la barra di notifica e la tendina e non mi fa impostare nessuno sfondo e nessun lockscreen solo nero horotfl