in che senso?
intendi le 4 scelte?
il grazie va a quell'utente che l'ha postata ;)
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti!
Questa notte mi è apparsa una notifica di aggiornamento... (monto la 10.2 stable) Convinto fosse la correzione di qualche bug, ho installato.
Mi sono ritrovato il kitkat 4.4.1!
ma la cosa peggiore è che ha sminchiato tutto lo Smartphone.
Ho effettuato un reset consapevole comunque di perdere tutte le app e impostazioni varie ma, lag vari e poi... E poi l'interfaccia grafica non mi piace per niente. :(
Fortuna avevo un bel backup di titanium sulla sd.
Voglio assolutamente rimanere alla mia 4.3 ma continuamente mi segnala che c'è un aggiornamento scaricato da installare .
Do l'annulla ma a ogni accensione, l'aggiornamento viene scaricato.
Esiste un modo per escludere gli aggiornamenti automatici? Grazie
Non so se sono nella sezione giusta per questa domanda... cmq il mio problema è che dopo il flash della rom ufficiale 4.3 no brand (devo usare odin perchè ho il root e non posso usare canali ufficiali) non mi funziona più la modalità offline o modalità aereo che dir si voglia... praticamente questa modalità mi spegne solo il cell ma non wifi e bluetooth che li devo spegnere singolarmente a mano...
Avete qualche suggerimento?
è strano
hai provato a fare un wipe cache?
serve odin https://www.androidiani.com/forum/mo...-autoroot.html
niente applicazioni
si esatto proprio quello. Cliccando il pulsante accensione e riavvia mi chiede che tipo di riavvio.. oppure se non è possibile basta anche un app che faccia quelloQuote:
Originariamente inviato da nikotek
RISOLTO!!! ho seguito la guida che mi hai postato!! grazie ;-)
Ora hai qualche mod o apk per creare il riavvio avanzato? cioè con la possibilità di scegliere download recovery o normale?
in che senso?
intendi le 4 scelte?
il grazie va a quell'utente che l'ha postata ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Si, ho già fatto wipe cache, wipe dalvik, ed ho provato anche con titanium backup a fare pulizia cache delle app utente e di sistema...
Ho letto in rete che con la 4.3 è stata disattivata la possibilità di far impostare modalità offline da parte di app terze (e questo spiega perchè non mi funge più phoneweaver per gestire i profili) però la funzione di sistema ...
ciao ragazzi devo fare il deep clean 1 cm faccio a salvare tutti gli apk delle app installate?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App