Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=dieguccio;5119171]guarda, io uso xposed e l'applicazione di wanam (wanam xposed)
ne ha di personalizzazioni ;)
e tra queste il 4way ;)
Ottima app.. non ne conoscevo l'esistenza... gia provata qualche modifica non funziona ma ne posso fare a meno...
-
buoansera a ragazzi,scusate da qualche giorno nn riesco + a vedere il mio galaxy quando lo collego al pc,non capisco da cosa sia dovuto,aggiornamento windows,aggiornamento nuova rom cyanogen chi mi può aiutare?(debug usb attivo)
-
[QUOTE=nikotek;5120900]
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
guarda, io uso xposed e l'applicazione di wanam (wanam xposed)
ne ha di personalizzazioni ;)
e tra queste il 4way ;)
Ottima app.. non ne conoscevo l'esistenza... gia provata qualche modifica non funziona ma ne posso fare a meno...
Si, ma piccole funzioni
Per il resto è ottima
Quote:
wario87
buoansera a ragazzi,scusate da qualche giorno nn riesco + a vedere il mio galaxy quando lo collego al pc,non capisco da cosa sia dovuto,aggiornamento windows,aggiornamento nuova rom cyanogen chi mi può aiutare?(debug usb attivo)
Chiesto nel thread della rom?
-
[QUOTE=dieguccio;5121177]
Quote:
nikotek
Si, ma piccole funzioni
Per il resto è ottima
Chiesto nel thread della rom?
non volevo essere off topic... ora chiedo
-
Quote:
Avida79
Ciao a tutti!
Questa notte mi è apparsa una notifica di aggiornamento... (monto la 10.2 stable) Convinto fosse la correzione di qualche bug, ho installato.
Mi sono ritrovato il kitkat 4.4.1!
ma la cosa peggiore è che ha sminchiato tutto lo Smartphone.
Ho effettuato un reset consapevole comunque di perdere tutte le app e impostazioni varie ma, lag vari e poi... E poi l'interfaccia grafica non mi piace per niente. :(
Fortuna avevo un bel backup di titanium sulla sd.
Voglio assolutamente rimanere alla mia 4.3 ma continuamente mi segnala che c'è un aggiornamento scaricato da installare .
Do l'annulla ma a ogni accensione, l'aggiornamento viene scaricato.
Esiste un modo per escludere gli aggiornamenti automatici? Grazie
nelle impostazione INFO TEL>AGG. CYANOGEN>SOLO STABILI
-
Trasferendo una cartella di circa 1000 files con un peso complessivo di circa 1gb dalla extsd a sd interna il cell rallenta al punto che da schermo spento pigiando per riattivare lo schermo passano anche 2 minuti il tutto con una pesantezza mostruosa!!!
Succede solo a me?
-
Quote:
dieguccio
ah, ok... grazie per il link... io avrei fatto solo un factory reset senza riflashare la rom come indicato in quel post...
-
Salve ragazzi ,dopo una lunga opera di convincimento (voleva un iphone) ho acquistato un s3 per mio figlio e adesso volevo iniziare con il modding. Partendo da firmware mg4 c'è qualche procedura particolare da seguire o vado di root - backup cartella efs -recovery firmware mod. Altro consiglio se possibile quali rom consigliate . Grazie
-
Quote:
paoloc67
Salve ragazzi ,dopo una lunga opera di convincimento (voleva un iphone) ho acquistato un s3 per mio figlio e adesso volevo iniziare con il modding. Partendo da firmware mg4 c'è qualche procedura particolare da seguire o vado di root - backup cartella efs -recovery firmware mod. Altro consiglio se possibile quali rom consigliate . Grazie
Per iniziare allora parti da questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=158401
Consiglio rom, beh dipende se preferisci basate su Samsung o aosp comunque c'è la discussione caffè point apposta ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ho la Omega v54 (android 4.3) e l'unica mod che mi servirebbe è quella per spostare in basso i toggles della tendina notifiche, per il resto devo dire che è una ROM perfetta...vabbè se ci fosse pure qualcosa per fare in modo che il led si accenda anche a schermo acceso sarebbe spettacolo (perdono, sono viziato dal jkay :p)