Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ho un problemino...
ho appena installato la rom ufficiale no bran ita s3 con odin .il cell parte ma si pianta alla scritta samsung.
-
Quote:
Originariamente inviato da
hector100
ragazzi ho un problemino...
ho appena installato la rom ufficiale no bran ita s3 con odin .il cell parte ma si pianta alla scritta samsung.
da cosa provenivi
-
Quote:
giomeister
l'ho fatta 3 volte Diego purtroppo non mi da più la barra di notifica e la tendina e non mi fa impostare nessuno sfondo e nessun lockscreen solo nero horotfl
hai fatto il nandroid prima del flash?
-
da jb........
ok è ripartito...ma e3dsso per mettere delle rom devo sbloccarlo di nuovo?
-
Quote:
hector100
da jb........
deep 1
https://www.androidiani.com/forum/mo...ght=deep+clean
-
Quote:
dieguccio
hai fatto il nandroid prima del flash?
che cos'è?o_O:'(
-
Quote:
giomeister
che cos'è?o_O:'(
non è un problema, tu hai mobile odin giusto?
allora seguendo la guida, fai il flash del firmware che avevi prima
mobile odin
https://www.androidiani.com/forum/mo...-e-kernel.html
firmware
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9300XXALF6_I9300ITVALF1_ITV.zip
-
Quote:
dieguccio
adesso provo al limite ti domando ancora se faccio qualche cosa che non va.... come faccio ad inserire il file del firmware nel telefono dal computer?ma facendo così perdo i permessi di root? è come se avessi lo stesso identico telefono di prima... come appena fuori dalla scatola? cioè sto facendo na procedura come se dovessi portarlo in assistenza e non si accorgano di nulla? devo usare anche e per forza la CHAIFIRE?
-
Quote:
giomeister
adesso provo al limite ti domando ancora se faccio qualche cosa che non va.... come faccio ad inserire il file del firmware nel telefono dal computer?ma facendo così perdo i permessi di root? è come se avessi lo stesso identico telefono di prima... come appena fuori dalla scatola? cioè sto facendo na procedura come se dovessi portarlo in assistenza e non si accorgano di nulla? devo usare anche e per forza la CHAIFIRE?
aspetta, se leggi la guida, vedrai che è indicato di mettere delle spunte per non perdere il root
il chainfire, lo devi flashare dopo, sempre da odin mobile, non ti aumenta nemmeno il counter ;)
il file che hai scaricato è uno zip, lo scompatti e copi nella sd il file .tar.md5 che esce dalla cartella
-
Quote:
dieguccio
aspetta, se leggi la guida, vedrai che è indicato di mettere delle spunte per non perdere il root
il chainfire, lo devi flashare dopo, sempre da odin mobile, non ti aumenta nemmeno il counter ;)
il file che hai scaricato è uno zip, lo scompatti e copi nella sd il file .tar.md5 che esce dalla cartella
ho letto la guida...quello che non so è come copiare il file scompattato dal computer al telefono