Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabryd67
Si, nella cartella di whatsapp ci sono diverse sottocartelle... pare che TB abbia backuppato e/o ripristinato solo quella che conteneva le conversazioni e non quella che conteneva le immagini allegate alle conversazioni... mistero...
Alcune immagini le vedo tuttora anch'io sfocate, credo sia successa la stessa cosa, come hai fatto e ripristinarle?
-
Quote:
EneaMeeta
Alcune immagini le vedo tuttora anch'io sfocate, credo sia successa la stessa cosa, come hai fatto e ripristinarle?
Ho preso il contenuto della vecchia cartella "\0\0\WhatsApp\Media\WhatsApp Images" e l'ho copiato nella cartella "WhatsApp\Media\WhatsApp Images" in radice della sdcard
-
Quote:
fabryd67
Ho preso il contenuto della vecchia cartella "\0\0\WhatsApp\Media\WhatsApp Images" e l'ho copiato nella cartella "WhatsApp\Media\WhatsApp Images" in radice della sdcard
Ah OK allora avevo fatto giusto.. Solo che quelle che vedo sfocate proprio non ci sono più, si erano cancellate dopo un il deep clean..
Pare che erano nella memoria dispositivo e non nella SD, anche perche nella SD non c'è l'ombra, l'unica cosa che non capisco è perchè quando chicco la foto sfocata mi dice che la foto selezionata non è presente sulla SD..
Edit:
No c'è una cosa strana, mi sono accorto adesso, a me le foto non sono sulla SD ma nella memoria interna... Come faccio a spostare il salvataggio?
-
Non so se succede solo a me, ma quando metto la sveglia, mi spunta la scritta 'L'applicazione orologio si è bloccata in modo anomalo' e si chiude tutto
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ha senso che io faccia un backup della cartella efs per ri-passare dalla 4.3 stock alla 4.1.2. Stock?
-
Quote:
galaxydipendente
Ha senso che io faccia un backup della cartella efs per ri-passare dalla 4.3 stock alla 4.1.2. Stock?
Spiega meglio
Quote:
chiadl
Non so se succede solo a me, ma quando metto la sveglia, mi spunta la scritta 'L'applicazione orologio si è bloccata in modo anomalo' e si chiude tutto
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
ROM?
Kernel?
Hai provato a cancellare i dati dell'applicazione sveglia e poi a fare un wipe cache?
-
Quote:
galaxydipendente
Nel senso se dovesse uscire fuori sempre i soliti problemi di Imei o di rete una volta passato alla EMG4, la ripristino la situazione se ho fatto backup della efs 4.3?
-
Quote:
EneaMeeta
No c'è una cosa strana, mi sono accorto adesso, a me le foto non sono sulla SD ma nella memoria interna... Come faccio a spostare il salvataggio?
A quali foto/cartella ti riferisci?
-
Quote:
galaxydipendente
Nel senso se dovesse uscire fuori sempre i soliti problemi di Imei o di rete una volta passato alla EMG4, la ripristino la situazione se ho fatto backup della efs 4.3?
Si esatto
È opportuno avere anche il backup effettuato sui nuovi modem
-
Quote:
fabryd67
A quali foto/cartella ti riferisci?
Quella di WhatsApp, è nella memoria dispositivo, non sulla SD..