Gentilmente qualcuno mi direbbe quale modem vien flashato di default con la versione stable 10.2? grazie..
Visualizzazione stampabile
Gentilmente qualcuno mi direbbe quale modem vien flashato di default con la versione stable 10.2? grazie..
Ciao ragazzi, dato che ho notato che l'aggiornamento via OTA ad android 4.3 mi ha un po rallentato il cell (lento nell'uscire dallo stato di stand by, qualche lentezza nell'utilizzo quotidiano), avrei deciso di provare a fare un wipe + reinstallazione da zero, con permessi di root.
ho fatto qualche giro sul forum e mi sono fatto l'idea che se voglio una rom che non consumi troppo la batteria mi convienet reinstallare la rom originale samsung. ma sono talmente principiante e ci sono talmente tanti passaggi che ho paura di fare danni: la mia scaletta di operazioni sarebbe:
- seguire la guida per l'installazione di una rom diversa (con tutti i vari passaggi: wipe, root, backup, ecc)
- invece di installare una rom di terze parti installare la rom samsung
sbaglio qualcosa ?
grazie a tutti
Avrei un dubbio.
tempo fa ho sbrandizzato il mio S3 installando la 4.1.2 no brand al posto di quella vodafone, ora ho scaricato la 4.3 brand...
mi chiedevo, è possibile aggiornare il telefono, con odin, senza perdere i dati in esso contenuti e le app installate oppure l'unico scenario possibile per avere la 4.3 è trovarsi col telefono vuoto e dover reinstallare tutto?
Ascargataa credo che con un Backup fatto con kies potresti risolvere il tuo problema, così dopo averle perse potrai reinstallarle senza nemmeno perdere i dati =)
Adesso una domandina... Esiste qualche alternativa più veloce di sammobile per scaricare la versione 4.3?
Altra domandina: Ho installato la versione 4.2.2 leaked, in estate, sul mio galaxy s3 NO BRAND, adesso però vorrei fare i regolari aggiornamenti tramite kies, ma non me li riconosce, dicendomi che non ci sono aggiornamenti più recenti (ho controllato anche tramite OTA). La versione che ho sul cellulare è la XXUFME7...