Scusa, ma quindi non potrò più fare aggiornamenti tramite kies, ma dovrò sempre installarli tramite Odin?
Visualizzazione stampabile
si rom stock e kernel stock installazione pulita!
Devo dire che è meno accentuata che con cm...
In pratica diventa tutto molto molto lento, quando provi a dare un comando o aprire un app mentre sta copiando su sd int. non riesca ad aprirla e va in fc, con CM se lo schermo va in time out non riesci più ad attivarlo e il più delle volte va in reboot.
io non ho detto questo
ma adesso di certo non puoi, visto che hai un firmware non ufficiale
io proverei con un deep clean 1
https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-totale.html
poi reinstalli il tuo firmware stock e vedi come va
Thanks
Root s3 android 4.3
Ciao ragazzi, posso sapere se si può fare il*root*con i CF autoroot e android 4.3 su sgs3 senza combinare pasticci, né incrementare il contatore?
Tra l'altro, è presente knox sul firmware nobrand 4.3? Andrei sul sicuro?*
Grazie per la disponibilità.
Francesco
Già fatto deep clean e rom stockQuote:
Originariamente inviato da
io proverei con un deep clean 1
[url
Provando ad installare con odin, dopo aver seguito tutta la procedura arrivo al punto 8, clicco su start ma mi dice "FAIL" e riporta queste voci a sinistra..
<ID:0/004> Added!!
<ID:0/004> Odin v.3 engine (ID:4)..
<ID:0/004> File analysis..
<ID:0/004> SetupConnection..
<ID:0/004> Can't open the serial(COM) port.
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
Sto usando la versione 3.09 di Odin..
Aiutatemi pls :(
Salve a tutti,
Inviato in tale sezione a seguito di un problema con un S3, tale smartphone regalatomi dicevano presentasse un problema software in realtà il software non esiste proprio, presso una guida sempre in tale forum intitolata Deep clean, un vostro collaboratore mi ha inviato qui a chieder assistenza.
Come posso installare il firmware su tale S3, sopratutto se necessario come posso venir a conoscenza di quale sia il mio modem ?
Vi ringrazio dell'attenzione, e vi auguro una buona serata.
Certo in una vostra risposta, la quale risolverà ogni mio dubbio, nuovamente vi porgo i miei saluti.