Visualizzazione stampabile
-
Se non hai salvato la cartella efs con il vecchio modem sono caxxi ... Devi ripristinarla efs.. E tornera a funzionare!!! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frag97
Ciao ragazzi,
Spero di non aver sbagliato pagina!
posso sapere se si può fare il*root*con i CF autoroot e android 4.3 su sgs3 senza combinare pasticci, né incrementare il contatore?
Tra l'altro, è presente knox sul firmware nobrand 4.3? Andrei sul sicuro?*
Grazie per la disponibilità.
Francesco
Se non leggi, che chiedi a fare?
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5131162
Quote:
leolamontagna
Ho un problema con s3.
Aveva imperium versione 13.7, dopo una chiamata non si registra più sulla rete Tim. Ho verificato che non fosse la scheda e su altri terminali funziona.
Ho provato con Deep Clean 1 ma mi dà sempre Non registrato sulla rete.
Qualcuno ha risolto o sa come fare?
Ma ti è scomparsa all'improvviso o stavi flashando qualcosa? Che modem aveva la 13.7 e che modem hai adesso?
-
dieguccio, non avevo visto la tua risposta e pensavo che la mia fomanda non fosse stata letta...
mi scuso, non volevo irritare nessuno.
dunque grazie mille per la disponibilità!! :) :)
-
rogne wifi
Quote:
dieguccio
Ciao,premetto che non ho seguito la guida che mi hai consigliato perché ho un Mac e quindi Odin non va..
Ad ogni modo,tramite Kies ho fatto l'aggiornamento e inizializzazione firmware,ora il telefono è (quasi) perfetto,l'unico problema che mi rimane è che il wifi è inutilizzabile,si disconnette e riconnette in continuazione,oppure se non si disconnette smette di trasmettere per poi ripartire (e reimpiantarsi). Hai mica qualche consiglio da darmi? Di sicuro ora l's3 è utilizzabile,ma senza wifi non è il massimo. Grazie per l'attenzione e l'aiuto..
-
Ciao, hi una curiosità che non ho mai capito. Quale utilità c'è nello spostare le applicazioni nella sezione SD del terminale? Si ha più ram libera? Grazie
-
Strano. A me la procedura ha funzionato e non ha dato conflitti
-
Quote:
dieguccio
All improvviso. Scusate la versione la 12.7 ma non so ricordo il modem. Se provo a mettere 4.3 tramite odin dopo aver fatto deep clean potrei cavarci qualcosa?
-
Quote:
dieguccio
Grazie mille ! e nel caso volessi avere diritti di root per poter disintallare le app di samsung a che punto della procedura dovrei farlo ? devo seguire forse un'altra guida ?
-
Quote:
leolamontagna
All improvviso. Scusate la versione la 12.7 ma non so ricordo il modem. Se provo a mettere 4.3 tramite odin dopo aver fatto deep clean potrei cavarci qualcosa?
provaci
Quote:
superbatto
Grazie mille ! e nel caso volessi avere diritti di root per poter disintallare le app di samsung a che punto della procedura dovrei farlo ? devo seguire forse un'altra guida ?
si, devi usare autoroot
https://www.androidiani.com/forum/mo...-autoroot.html
-
Quote:
Frag97
dieguccio, non avevo visto la tua risposta e pensavo che la mia fomanda non fosse stata letta...
mi scuso, non volevo irritare nessuno.
dunque grazie mille per la disponibilità!! :) :)
ok, l'importante è risolvere e chiarire
nessuno irritato, figurati ;)
Quote:
Mikado87
Ciao,premetto che non ho seguito la guida che mi hai consigliato perché ho un Mac e quindi Odin non va..
Ad ogni modo,tramite Kies ho fatto l'aggiornamento e inizializzazione firmware,ora il telefono è (quasi) perfetto,l'unico problema che mi rimane è che il wifi è inutilizzabile,si disconnette e riconnette in continuazione,oppure se non si disconnette smette di trasmettere per poi ripartire (e reimpiantarsi). Hai mica qualche consiglio da darmi? Di sicuro ora l's3 è utilizzabile,ma senza wifi non è il massimo. Grazie per l'attenzione e l'aiuto..
meglio se continui qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...ean-4-3-a.html
visto che non è una operazione di modding
Quote:
corallino
Ciao, hi una curiosità che non ho mai capito. Quale utilità c'è nello spostare le applicazioni nella sezione SD del terminale? Si ha più ram libera? Grazie
solo liberare memoria sul telefono, la ram non è interessata