Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giomeister
ho letto la guida...quello che non so è come copiare il file scompattato dal computer al telefono
perchè se lo colleghi non si legge la memoria interna?
-
Quote:
dieguccio
perchè se lo colleghi non si legge la memoria interna?
ma devo usare kies o cose simile?
-
Quote:
giomeister
ma devo usare kies o cose simile?
scusa ma la rom, come l'hai messa nella sd
devi fare la stessa cosa
-
La rom l'ho scaricata direttamemte nel telefono dal link che mi avevi messo
-
Quote:
giomeister
La rom l'ho scaricata direttamemte nel telefono dal link che mi avevi messo
Basta collegare il telefono al PC col cavo USB e andare in "computer"e vedi il dispositivo :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
roccovite
Basta collegare il telefono al PC col cavo USB e andare in "computer"e vedi il dispositivo :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Purtroppo ho un mac e non funziona proprio così
-
Quote:
dieguccio
scusa ma la rom, come l'hai messa nella sd
devi fare la stessa cosa
mi sa che mi sono fottuto il telefono.... Ho seguito la prima parte guida in modo perfetto poi quando si è riavviato continua a darmi i messaggi di errore tipo processo android.process.acore è stato arrestato mi un altro messaggio è: il programma rubrica e stato arrestato, e praticamente non mi permette di fare nulla dimmi tu cosa posso fare grazie mille
Non mimi permette si fare la secondaseconda parte della guida e e non posso usare nulla del telefono ... lo collegato a kies tramite usb e me lo vede vede il modello e anche il firmware e dice che è il più aggiornato allora ho provato a fare un ripristino dal backup fatto su kies... ma non me lo fa fare perché dice che ci sono problemi con la gestione della memoria del dispositivo
-
Wipe cache, wipe data e flashi di nuovo la rom.
Inviato dal mio Foxhound Galaxy I9300.
-
Quote:
giomeister
mi sa che mi sono fottuto il telefono.... Ho seguito la prima parte guida in modo perfetto poi quando si è riavviato continua a darmi i messaggi di errore tipo processo android.process.acore è stato arrestato mi un altro messaggio è: il programma rubrica e stato arrestato, e praticamente non mi permette di fare nulla dimmi tu cosa posso fare grazie mille
Non mimi permette si fare la secondaseconda parte della guida e e non posso usare nulla del telefono ... lo collegato a kies tramite usb e me lo vede vede il modello e anche il firmware e dice che è il più aggiornato allora ho provato a fare un ripristino dal backup fatto su kies... ma non me lo fa fare perché dice che ci sono problemi con la gestione della memoria del dispositivo
Quest'ultimo messaggio non è chiaro, mi spieghi adesso a che punto sei?
Hai ancora la rom e il telefono impallato? Oppure sei riuscito a flashare il firmware
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Consigliatemi un kernel che prediliga fluidita e batteria grazie... sto usando il phenomenal nella.versione normale perche la medium e la extreme mi da problemi.. cosa mi.consigliate?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App