ma devo assolutamente azzerare il counter come dice nella guida o posso evitare?
Visualizzazione stampabile
Ok e tu mi dici di fare la 2 ..... la 1 evito direttamente ???
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Io da una settimana circa ho lasciato la LightForce con Sammy 4.1.2, jkay e varie mod e sono passato a Omega v54 con Sammy 4.3. Devo dire che android 4.3 mi ha stupito da tutti i punti di vista, la Omega è fatta benissimo, ho risolto tutti i bug che avevo con la vecchia configurazione...tranne uno: non riesco a scaricare gli allegati delle mail.
Non lo so se vale per tutti gli allegati, io per lavoro, ogni 15 gg ricevo per lavoro un documento in PDF e da qualche mese non riesco più a scaricarlo sul telefono.
Il download nemmeno parte, mi esce direttamente la notifica nella barra "download non riuscito" ...booo!
PS: non ho mai usato e non uso il client di posta ma ho sempre fatto tutto tramite browser nativo, anche quando riuscivo a scaricare
Scusate ragazzi sapete dirmi qualche App che chiude i processi in maniera approfondita? Tipo per i wakelock?
Sera, ho un problema con l'ultima versione 4.3 rom stock. Uso titanium backup pro per congelare le app. Il problema è che quando vado nella galleria e provo a condividere qualcosa essa crasha. Come risolvo?
* * * * * * * * * * * * * *SEZIONE APPLICAZIONI PER ANDROID
https://www.androidiani.com/forum/le...i-per-android/
Se hai disattivato paper artist, è quello il problema, prova a riattivarlo
Lo faceva anche a me, si sa il perche da questo problema? Tantevvero che ho dovuto scaricare quickpic.Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
* * * * * * * * * * * * * *SEZIONE APPLICAZIONI PER ANDROIDQuote:
Originariamente inviato da Michaelsdj
Scusate ragazzi sapete dirmi qualche App che chiude i processi in maniera approfondita? Tipo per i wakelock?
https://www.androidiani.com/forum/le...i-per-android/
Se hai disattivato paper artist, è quello il problema, prova a riattivarloQuote:
Originariamente inviato da flesh97
Sera, ho un problema con l'ultima versione 4.3 rom stock. Uso titanium backup pro per congelare le app. Il problema è che quando vado nella galleria e provo a condividere qualcosa essa crasha. Come risolvo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto ( Grazie)
Oggi mi e' arrivata la sdcard da 16gb e l'ho inserita nel mio S3
Ora aprendo ES File Explorer mi ritrovo le cartelle:
emulate - cliccando dentro mi apre legacy e poi tutti file del sistema operativo, app ecc
sdcard0 - cliccando dentro mi apre tutti gli stessi file come sopra)
sdcard1 - cliccando dentro mi ritrovo due cartelle: Android e LOST.DIR. Nella cartella Android ci sono altre 3 sottocartelle com.google.android.music - com.google.android.youtube e com.lotus.sync.traveler.)
usbdisk0 - vuota
e' normale tutto questo?
Come mai mi ritrovo quelle tre sottocartelle su sdcard1?
Devo fare ora qualche procedimento particolare visto che ho dentro una sdcard?
Attualmente ho come Rom Cyano11
Grazie per l'aiuto ;)