Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, ho il galaxy s3 e stavo tornando al firmware officiale.. mentre utilizzavo odin si è bloccato a metà poi ha fallito ora ho il cell con la scritta Firmware upgrade encountered an issue. Please select recovery mode in Kies & try again. Si può risolvere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
AceFire
Va bene con qualsiasi firmware? E qualsiasi versione android?
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Si
Quote:
chiccomix
Ho aggiornato il firmware alla versione Italia MK6 4.3 ma ho l'impressione che mi a diffrenza di prima la batteria duri di meno. Vorrei installare un kernel che funzioni bene con le impostazioni di default, senza senza effettuare settaggi vari, in passato mi trovavo bene con lo speedmood ma adesso ho visto che non è stato più aggiornato. Potete consigliarmi un buon kernel che funzioni bene con la 4.3 e che non necessiti di settaggi particolari?
Caffè Point
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3327503
Quote:
ammanna
non c'è, ho la cartella cwm ma all'interno non c'è D:
eppure lo ha completato senza problemi, se lo riprovo a fare, me ne crea un altro o sovrascrive?
clockwordmode, se hai usato la CWM, il nome è in questa
Ne crea un'altro, non sovrascrivere
Quote:
XeNoReLoaD
Ciao ragazzi, ho il galaxy s3 e stavo tornando al firmware officiale.. mentre utilizzavo odin si è bloccato a metà poi ha fallito ora ho il cell con la scritta Firmware upgrade encountered an issue. Please select recovery mode in Kies & try again. Si può risolvere?
Apri Kies >strumenti >ripristino firmware di emergenza >segui le istruzioni
-
C'è ma non c'è, ho provato a fare un altro nandroid, mi ha occupato altri 2 gb (in tutto quindi 4) ma non li trovo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Domandona! Cercavo la mod per il MultiWindow (insomma il multitasking aperto ad ogni app) per l'ultima nobrand (MK6) ma non mi sembra ci sia in sezione. Sono stato incapace io di trovarla o come temo non esiste tale patch? In quest'ultimo caso come avete ovviato?
PS. ho cercato su XDA e ho trovato solo il link fermo alla MG4 ma ricordo che c'erano 2-3 progetti simili (che, ovviamente, non riesco a ritrovare)
-
Dieguccio ho provato il modem ma non va
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Non l'ho mai usato ma ho scoperto che non mi funziona il feedback tattile (mi sembra di essere ai tempi del gingerbreadrotfl) né automatico personalizzato, né sui softouch, né sulla tastiera Samsung, né sulla SwiftKey... che può essere? o_O
PS: Omega v54 (Android 4.3)
Edit:
Avevo la barra del feedback tattile tutta abbassata (mo mi thankso da solo vista pure la considerevole ricchezza di contenuti tecnici di risposta e domanda rotfl), sorry for the spamming rotfl
-
Quote:
ammanna
C'è ma non c'è, ho provato a fare un altro nandroid, mi ha occupato altri 2 gb (in tutto quindi 4) ma non li trovo
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Su sd esterna?
Quote:
AceFire
Dieguccio ho provato il modem ma non va
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Allora serve qualche informazione in più
Che c'era montato?
Cosa hai /hanno installato?
Di solito con imei generico (0000049) flashando il modem mg4 si risolve, ma così non è stato
-
Eh purtroppo non la ho la memoria esterna (ma comunque non mi ha fatto nemmeno scegliere se salvarlo su interna o esterna). Io entro in recovery, vado in backup e restore e clicco su backup /sdcard (se ricordo bene), parte e finisce con successo poi faccio reboot...in memoria ho 2 gb in meno ma non trovo il backup :/
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Fosse mai che la reputa cartella nascosta? Hai abilitato la visualizzazione di queste?
Se vai in recovery e scegli restore, lo trova?
-
Quote:
ammanna
Eh purtroppo non la ho la memoria esterna (ma comunque non mi ha fatto nemmeno scegliere se salvarlo su interna o esterna). Io entro in recovery, vado in backup e restore e clicco su backup /sdcard (se ricordo bene), parte e finisce con successo poi faccio reboot...in memoria ho 2 gb in meno ma non trovo il backup :/
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
http://img.tapatalk.com/d/14/01/17/ypenate4.jpg