Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Allora serve qualche informazione in più
Che c'era montato?
Cosa hai /hanno installato?
Di solito con imei generico (0000049) flashando il modem mg4 si risolve, ma così non è stato
Ma il modem mg4 risolve il problema della connessione alla rete o ripristina pure l'imei?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Fosse mai che la reputa cartella nascosta? Hai abilitato la visualizzazione di queste?
Se vai in recovery e scegli restore, lo trova?
Ho anche utilizzato Root browser per cercarla ma non la trovo, dopo provo il restore
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
AceFire
Ma il modem mg4 risolve il problema della connessione alla rete o ripristina pure l'imei?
lo ripara se il problema è causato da un downgade improprio dei modem
e ovviamente fa funzionare di nuovo la parte telefonica, ma se il problema è causato da altro, allora è più dura senza un backup efs
recupera notizie e vediamo se possiamo aiutarti ;)
Quote:
ammanna
Ho anche utilizzato Root browser per cercarla ma non la trovo, dopo provo il restore
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
ovviamente puoi non ripristinarlo, l'importante è che lo vede la recovery
-
1 allegato(i)
salve ragazzi io ho un s3 i9300 con android 4.1.2 per il firmware vi allego un immagine Allegato 98694. ora vorrei istallare sul mio dispositivo la custom rom cyanogenmod 11 e non essendo esperto di modding vorrei seguire questo procedimento :Come installare CyanogenMod in soli 10 minuti con CyanogenMod Installer | Trucchi | Softonic .
secondo voi è un buon procedimento? posso fidarmi ad usarlo???
-
Per passare da Cyano 11 ad AOKP 4.4.2 devo per forza formattare i data?
-
Quote:
grimmione
abbiamo le nostre guide
se vuoi un nostro supporto, non usare guide di altri siti, non sapremmo aiutarti ;)
Quote:
Gi0vann1
Per passare da Cyano 11 ad AOKP 4.4.2 devo per forza formattare i data?
si
-
Quote:
dieguccio
ovviamente puoi non ripristinarlo, l'importante è che lo vede la recovery
dalla recovery vede i 2 nandroid e scrive dove sono: /sdcard/clockworkmod/backup/ ma se seguo il percorso ed entro in clockworkmod, dentro non c'è nemmeno la cartella backup :/
-
Da ieri sera combatto, con scarsissimi risultati, con l'upgrade del mio S3 ai nuovi firmware.
Praticamente la mia idea è (era?) mantenere un sistema dual boot con Samsung 4.3 (MK6) come primaria e CM11 come secondaria. L'ideale sarebbe stato con la CM11 primaria ma, credo, che ciò sia impossibile.
Ho fatto quanto segue:
1) Deep 1
2) firmware MK6
3) root (CF6.4 + update di SuperSU alla v1.89)
4) busybox, bootloader, triangleaway
5) kernel googy_max 2.1.3
6) stweaks
7) avvio della recovery del googy_max da cui ho creato la partizione per la seconda rom (passaggio che ho anche provato ad omettere in uno dei tantissimi tentativi fatti fino ad ora)
8) recovery DerTeufel
9) se ho saltato il passaggio 7, ho creato dalla DerTeufel la partizione per la seconda rom
Da qui inizia il DISASTRO!
10) installazione dell'ultima nightly CM11 come secondaria (usando il parametro "rom")
11) gapps 4.4.2 (ho provato anche le 4.4)
12) fix per la camera (passaggio fatto una volta sola)
13) riavvio e, ogni volta, scopro che il boot si blocca sulla schermata di googy_max o sulla scritta Samsung. Ovviamente si blocca sia se avvio normalmente, sia se avvio dalla recovery la prima rom, sia se avvio dalla recovery la seconda rom. Il risultato è che, sempre, devo ripristinare e, obbligatoriamente, devo ripartire dal Deep 1
Dato che so che a voi funziona il dual boot (che comunque, allo stato attuale, sembra un alpha... e pensare a quant'era implementato bene con la 4.1.2 -__-"), chi di voi sa dirmi cosa sbaglio?
Grazie! :D
PS. esiste una mod per MK6 che sblocchi tutto il MultiWindows? (il multi tasking che, altrimenti, è riservato a poche app)
-
sera ragazzi, domanda da ignorante ho il counter aumentato a 2 che cosa vuol dire?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
frost1984
sera ragazzi, domanda da ignorante ho il counter aumentato a 2 che cosa vuol dire?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Che sei fuori garanzia e, se non sei stato fortunato e/o previdente, potresti avere qualche problema a ripristinarla.
Ti consiglio di seguire la guida in sezione chiamata "entrare e uscire dal modding" ma sta tranquillo che è semplice. Anzi per rassicurarti sappi che, a memoria, dovrai semplicemente: rootare (e, dato il counter, ipotizzo tu abbia già fatto), installare busybox, ripristinare il bootloader ICS (segui quella guida), installare ed eseguire triangleaway. A quel punto, in download mode, dovrebbe tornare tutto okay e tu rientrare in garanzia. Ovviamente, previa lettura della guida, in caso di problemi, scrivi qui che ti sapranno/sapremo aiutare al meglio!