Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Quest'ultimo messaggio non è chiaro, mi spieghi adesso a che punto sei?
Hai ancora la rom e il telefono impallato? Oppure sei riuscito a flashare il firmware
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
Ho seguito la prima parte della guida di Mobile Odine e ho il firmware italiano
-
Quote:
giomeister
Ho seguito la prima parte della guida di Mobile Odine e ho il firmware italiano
E adesso come siamo messi
-
Quote:
dieguccio
E adesso come siamo messi
continua a darmi i messaggi di errore tipo processo android.process.acore è stato arrestato mi un altro messaggio è: il programma rubrica e stato arrestato, e praticamente non mi permette di fare nulla dimmi tu cosa posso fare grazie mille
Non mimi permette si fare la secondaseconda parte della guida e e non posso usare nulla del telefono ... lo collegato a kies tramite usb e me lo vede vede il modello e anche il firmware e dice che è il più aggiornato allora ho provato a fare un ripristino dal backup fatto su kies... ma non me lo fa fare perché dice che ci sono problemi con la gestione della memoria del dispositivo
-
Quote:
giomeister
continua a darmi i messaggi di errore tipo processo android.process.acore è stato arrestato mi un altro messaggio è: il programma rubrica e stato arrestato, e praticamente non mi permette di fare nulla dimmi tu cosa posso fare grazie mille
Non mimi permette si fare la secondaseconda parte della guida e e non posso usare nulla del telefono ... lo collegato a kies tramite usb e me lo vede vede il modello e anche il firmware e dice che è il più aggiornato allora ho provato a fare un ripristino dal backup fatto su kies... ma non me lo fa fare perché dice che ci sono problemi con la gestione della memoria del dispositivo
Lascia stare kies
Ti serve un full wipe, e poi vediamo
Perdi tutti i dati
-
Quote:
dieguccio
Lascia stare kies
Perdi tutti i dati
i dati non è un problema li ho slavati se intendi dati personali... cosa dovrebbere succedere con un fullwipe e come lo faccio?
-
Quote:
dieguccio
Lascia stare kies
Perdi tutti i dati
ho fatto fullwipe e adesso sembra essere tornato come appena uscito dalla scatola... adesso ho bisogno di un aiuto grande...mi puoi dire dove guardare per poter vedere se è davvero tutto apposto?
-
la cosa strana, almeno credo, che dopo che ho fatto il full wipe ho ancora i permessi di root e mi sono ritrovato come applicazione ancora installata supersu..normale?
-
Quote:
giomeister
la cosa strana, almeno credo, che dopo che ho fatto il full wipe ho ancora i permessi di root e mi sono ritrovato come applicazione ancora installata supersu..normale?
Tutto normale, tranquillo
Il full wipe non tocca il firmware, adesso se vuoi, puoi rifare la stessa cosa, cioè full wipe e reistalli la rom
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
-
Quote:
dieguccio
Tutto normale, tranquillo
Il full wipe non tocca il firmware, adesso se vuoi, puoi rifare la stessa cosa, cioè full wipe e reistalli la rom
posso dirti Diego..mi sa che non tocco più nulla..ma toglimi una curiosità se adesso lo portassi in assistenza sarebbe ancora in garanzia? ma cosa era successo prima che mi si era sputtanato il telefono? adesso teoricamente è tutto apposto...posso andare a vedere da qualche parte se c'è qualcosa che non va? se si dove?
-
Quote:
giomeister
posso dirti Diego..mi sa che non tocco più nulla..ma toglimi una curiosità se adesso lo portassi in assistenza sarebbe ancora in garanzia? ma cosa era successo prima che mi si era sputtanato il telefono? adesso teoricamente è tutto apposto...posso andare a vedere da qualche parte se c'è qualcosa che non va? se si dove?
Quello che ti è successo, sono cose normali nel modding, solo con il primo impatto è stato più forte, ma non preoccupartene
Per tornare in garanzia devi eliminare il root