Visualizzazione stampabile
-
Non funziona.... Aprendo kies è collegando il cell non lo riconosce... Quindi non mi esce l'opzione x andare avanti con il ripristino....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Untizio
Significa che sbagli qualche passaggio, sei sicuro che odin rileva il cellulare quando lo colleghi? Lo hai messo in modalità download?
ho detto che ho flashato il file! no che non riesco a flasharlo! il flash è andato a buon fine con tanto di riavvio!
-
Quote:
kdanyk
ho detto che ho flashato il file! no che non riesco a flasharlo! il flash è andato a buon fine con tanto di riavvio!
Si ma stai scrivendo in tutto il forum, e io ti sto inseguendo ;)
Se quella guida non funziona, fai il flash con autoroot
Guida al Root
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2259129
-
Quote:
dieguccio
e poi come faccio a mettere la recovery modificata?
-
grosso problema
non riesco a entrare in recovery e il telefono rimane bloccato alla schermata samsung galaxy s3!
però riesco a entrare in download mode!
come fare?
-
ciao, spero di non essere nel posto sbagliato....
io ho avuto corrosione della cartella efs in s2 e sono riuscito a recuperare il back up che avevo fatto.
il telefono mi andava in bootloop e da li ho dovuto fare una seria di cose tra cui deep clean 1 e poi 2 per vedere di recuperare la situazione.
al momento ho ics xxlph il telefono funzionante imei generico cioè 0049.. bootloader unknown. triangle away non mi azzera il counter.
domanda :la causa dei bootloop era la corrosione della efs o non c'entra nulla?
i loop non sono riuscito ad eliminarli se non flashando ics da odin..ed ore ho paura a fare di nuovo flash di nuova rom.
mi daresti , se possibile, un consiglio o almeno riesci a togliermi la curiosità di sapere a che erano dovuti i loop?
ti ringrazio
-
Quote:
ammanna
grosso problema
non riesco a entrare in recovery e il telefono rimane bloccato alla schermata samsung galaxy s3!
però riesco a entrare in download mode!
come fare?
Fai il flash con Odin di una recovery... Tipo cwm...
-
Quote:
MasaIta
Fai il flash con Odin di una recovery... Tipo cwm...
posso flashare un firmware stock con odin in pda? perchè prima avevo eseguito un megawipe e poi ho avuto problemi che mi hanno portato a questo quindi non sono riuscito a installare la rom
in questo momento mi serve solo il telefon funzionante
-
Quote:
ammanna
posso flashare un firmware stock con odin in pda? perchè prima avevo eseguito un megawipe e poi ho avuto problemi che mi hanno portato a questo quindi non sono riuscito a installare la rom
in questo momento mi serve solo il telefon funzionante
Xchè vuoi cambiare rom se il problema è la recovery??
-
Quote:
MasaIta
Xchè vuoi cambiare rom se il problema è la recovery??
il problema è che non c'è "nulla" installato dentro il telefono quindi mi va bene anche "uscire dal modding" basta che mi parta il telefono in questo momento :D