Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti. Qualche tempo fa chiedevo per la mia fotocamera perche non funzionava. Mi avevate consigliato di fare un deep clean. Ora il punto e questo. Io non ho fatto assolutamente niente. Ne il deep clean ne ho cambiato rom ma la fotocamera ora funziona perfettamente. Sono contentissimo ma vorrei sapere cosa e successo. Se qualcuno puo spiegarmi ne sarei grato.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
sul forum ho trovato questa :
https://www.androidiani.com/forum/mo...4-3-stock.html
va bene lo stesso?
-
Si, va bene anche quella ;)
-
Quote:
dieguccio
Su kit Kat, non ancora
Dovremmo aspettare l'uscita di kit Kat?! :/
Conosci un alternativa valida? La "camera" di paranoid, e derivate, sono troppo vuote :(
-
Mobile odin mi crasha su cm11... Anche a voi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
robo25
Dovremmo aspettare l'uscita di kit Kat?! :/
Conosci un alternativa valida? La "camera" di paranoid, e derivate, sono troppo vuote :(
Intendevo che sulle base cm 11 su kit Kat, non conosco nessun modo per migliorare
Quote:
StevenRed
Mobile odin mi crasha su cm11... Anche a voi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Effettua il download dei file aggiuntivi?
Provato a cancellare dati e scaricarla nuovamente?
-
Ciao ragazzi! Vi espongo brevemente il mio problema: qualche mese fa ho deciso di cambiare telefono e quindi ho fatto un deep clean all'S3; dato che avevo problemi col modem (se non ricordo male c'era una incompatibilità firmware/modem) ho fatto il root e l'ho cambiato. Tutto ok, spengo il telefono e lo metto sullo scaffale. Qualche giorno fa lo tiro fuori per testarne il funzionamento, dato che dovrei venderlo, ed è sembrato tutto ok. Ieri l'ho fatto usare al mio amico per tutto il giorno e non ha avuto problemi. La notte l'ha spento e messo in carica, stamattina è andato a riaccenderlo e nulla, morto. Ho provato a cambiare batteria, nulla; ho provato anche ad entrare in download e recovery mode ma, ahimè, nulla anche in questo caso. Immagino che non ci sia granché da fare ormai, però non si sa mai! Qualche parere?
-
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum e innanzi tutto voglio salutare tutti i componenti del forum e tutti quelli che avranno la cortesia di rispondere ai miei, se pur banali, quesiti.
allora io ho il modello gt-i9300 CSC è I9300PLSEMC1 versione android 4.1.2. Via OTA non mi chiede nessun aggiornamento Se lo collego con Kies mi chiede aggiornamento firmware ma non ho provato ancora a farlo perchè mi dice che tutti i dati saranno cancellati ma possibile una cosa del genere o è normale?
avevo pensato di farlo manuale ma vedo in giro che ci sono tanti file di versioni di varie nazionalità e non so davvero quale installare.
qualcuno può darmi una dritta in merito?
grazie mille a tutti anticipatamente.
-
Quote:
danvolpe
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum e innanzi tutto voglio salutare tutti i componenti del forum e tutti quelli che avranno la cortesia di rispondere ai miei, se pur banali, quesiti.
allora io ho il modello gt-i9300 CSC è I9300PLSEMC1 versione android 4.1.2. Via OTA non mi chiede nessun aggiornamento Se lo collego con Kies mi chiede aggiornamento firmware ma non ho provato ancora a farlo perchè mi dice che tutti i dati saranno cancellati ma possibile una cosa del genere o è normale?
avevo pensato di farlo manuale ma vedo in giro che ci sono tanti file di versioni di varie nazionalità e non so davvero quale installare.
qualcuno può darmi una dritta in merito?
grazie mille a tutti anticipatamente.
L'aggiornamento alla 4.3 è bello grande, quindi un bel reset non gli fa male
Fai un backup del necessario con questa
* * * * * * * * * * * * * *THREAD HELIUM BACKUP
https://www.androidiani.com/forum/an...ot-helium.html
E usa kies
-
Quote:
dieguccio
Intendevo che sulle base cm 11 su kit Kat, non conosco nessun modo per migliorare
e riguardo ad app scaricabili con diverse funzioni come quella stock ne conosci??