Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nihil Morari
Ciao ragazzi! Vi espongo brevemente il mio problema: qualche mese fa ho deciso di cambiare telefono e quindi ho fatto un deep clean all'S3; dato che avevo problemi col modem (se non ricordo male c'era una incompatibilità firmware/modem) ho fatto il root e l'ho cambiato. Tutto ok, spengo il telefono e lo metto sullo scaffale. Qualche giorno fa lo tiro fuori per testarne il funzionamento, dato che dovrei venderlo, ed è sembrato tutto ok. Ieri l'ho fatto usare al mio amico per tutto il giorno e non ha avuto problemi. La notte l'ha spento e messo in carica, stamattina è andato a riaccenderlo e nulla, morto. Ho provato a cambiare batteria, nulla; ho provato anche ad entrare in download e recovery mode ma, ahimè, nulla anche in questo caso. Immagino che non ci sia granché da fare ormai, però non si sa mai! Qualche parere?
Potresti provare con il jig per mandarlo in recovery
Altrimenti assistenza :(
-
Quote:
dieguccio
Potresti provare con il jig per mandarlo in recovery
Altrimenti assistenza :(
Grazie mille, proprio non capisco cosa sia successo visto che fino a ieri sera funzionava o_O vedo di recuperare un jig e provare a rianimarlo così!
-
Quote:
robo25
e riguardo ad app scaricabili con diverse funzioni come quella stock ne conosci??
Camera fx zoom è ottima...
Ma visto che hai più di mille messaggi scritti, sai fin troppo bene dove chiedere consigli...
-
Scusate se sbaglio in qualcosa.
Il mio firmware è I9300oXAEMB5. mi hanno detto che è dell inghilterra, kies mi dice "il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite kies. versione firmware corrente PDA:MB5 / PHONE:MB5 /CSC:MB5 (KOR).
La versione Andrioid sul telefono è 4.1.2.
Per poterlo aggiornare devo cambiare CSC e mettere quello italiano o mi conviene installare l'ultima cyanogenmod?
-
Quote:
Lorenz00
Scusate se sbaglio in qualcosa.
Il mio firmware è I9300oXAEMB5. mi hanno detto che è dell inghilterra, kies mi dice "il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite kies. versione firmware corrente PDA:MB5 / PHONE:MB5 /CSC:MB5 (KOR).
La versione Andrioid sul telefono è 4.1.2.
Per poterlo aggiornare devo cambiare CSC e mettere quello italiano o mi conviene installare l'ultima cyanogenmod?
Un paragone improponibile, se ti piace la CyanogenMOD metti quella, se vuoi le funzioni samsung, metti una rom sammy
-
Salve, spero sia la sezione giusta. Qualcuno sa come sostituire, su rom stock 4.3 con i soli permessi di root, l'applicazione galleria che si apre quando si clicca sul l'anteprima foto della fotocamera? Vorrei sostituire Quick Pic a quella stock, ma non ci sono riuscito facendo elimina predefiniti, e se congelo la galleria stock mi viene detto impossibile aprire galleria poiché bloccata. Grazie, in antocipo
-
1 allegato(i)
Allegato 98962
ciao ragazzi ma kies mi sta scaricando la versione firmware GT-I9300 VER.13.10.15.03 per la seconda volta ma il vero aggiornamento 4.3 di android non me lo chiede.
-
Quote:
dieguccio
Quote:
Originariamente inviato da robo25
Dovremmo aspettare l'uscita di kit Kat?! :/
Conosci un alternativa valida? La "camera" di paranoid, e derivate, sono troppo vuote :(
Intendevo che sulle base cm 11 su kit Kat, non conosco nessun modo per migliorare
Effettua il download dei file aggiuntivi?
Provato a cancellare dati e scaricarla nuovamente?
File aggiuntivi? Ma con la versione a pagamento non erano già compresi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Secondo me è perché uso Art come runtime...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
dieguccio
Segui il link che ti hanno dato, flasha il bootloader ICS, poi azzera con triangle away, controlla in download mode che sia su NO
Fatto questo, metti il firmware su sd esterna
Poi ti fai il backup di quello che ti serve
Scarica dal thread della TWRP il zip della recovery (se vuoi metterla di nuovo) e lo copi su sd esterna
Installi il firmware con mobile odin, così ti resta sia il root che il bootloader ICS, i wipe li esegue l'applicazione stessa (ci sono le spunte ed è spiegato nella guida)
Una volta finito il flash, non configurare nulla, salta veloce tutto e torna a mobile odin ed installi la twpr (basta scegliere open file e puoi usare anche uno zip)
Al riavvio stessa cosa, non configurare, spegni >recovery >wipe >advanced wipe >metti la spunta a dalvik /cache /data /internal sd >e fai partire la formattazione
Reboot >configuri
Così avrai una installazione perfetta
Sei uscito dai guai, non potrei essere più contento ;)
Esatto
O eseguito tutti i passaggi con successo.
Ora il problema che non riesco ad effettuare il root..
Per ben due volte ho eseguito la procedura con odin, si installa tutto cwm inclusa..
Quando clicco supersu dice che mancano i binari e supersu non puo installare..