Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MaurettoS3
ok...sto scaricando un firmware...
fatto questo cosa devo fare per mettere la phliz ? :(
-
Ciao a tutti! Oggi mi è venuta la brillante idea di undetvoltare là cpu con le relative frequenze e credo di aver esagerato. Ora il tel. è in boot loop purtroppo.
Come posso fare per azzerare le impostazioni di Stweaks? Ho una CWM touch ver. 6.0.x.x e non vedo la voce per resettare le impostazioni di Stweaks. Come devo procedere?
-
Quote:
MaurettoS3
fatto questo cosa devo fare per mettere la phliz ? :(
Dipende che firmware hai messo
Comunque la puoi installare da recovery o con odin
Quote:
androidhendrix
Ciao a tutti! Oggi mi è venuta la brillante idea di undetvoltare là cpu con le relative frequenze e credo di aver esagerato. Ora il tel. è in boot loop purtroppo.
Come posso fare per azzerare le impostazioni di Stweaks? Ho una CWM touch ver. 6.0.x.x e non vedo la voce per resettare le impostazioni di Stweaks. Come devo procedere?
Prova a riflashare la rom facendo wipe cache e dalvik
-
Quote:
androidhendrix
Prova a fare un wipe cache, se non funziona prova a ripristinare un nandroid, se non hai un nandroid mi dispiace ma devi fare wipe data :(
Come ultima soluzione posso dirti di provare a mettere l'S3 sotto carica e provare ad accenderlo perché di solito quando è sotto carica i voltaggi si alzano un po.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Grazie a dieguccio e Cemt96!
Purtroppo ho dovuto fare un full wipe, anche provando a seguire le info di Cemt96 purtroppo non ne ha voluto sapere.
Cmq ho evitato la reinstallazione della Rom altrimenti avrei dovuto reistallare il kernel, permessi di root e altre varie mod che ho installato.
Ora sto ripristinando con Titanium...
Il Nandroid che mi è stato consigliato purtroppo non sono mai riuscito a farlo il perché ogni volta che ho provato a creare il backup ho ricevuto l'errore "Can't mount image"!
L'ultima volta che ho tentato di fare il Nandroid poi non mi è ripartito più il tel.
E meno male per San Titanium!!
-
Ma "è rischioso"?
Perché ho installato xposed framework e dopo ogni on/Off dei moduli devo riavviare però c'è anche questa opzione soft reboot... Si può fare? O servono circostanze particolari? rom o kernel che lo supportino?
-
Quote:
ammanna
Ma "è rischioso"?
Perché ho installato xposed framework e dopo ogni on/Off dei moduli devo riavviare però c'è anche questa opzione soft reboot... Si può fare? O servono circostanze particolari? rom o kernel che lo supportino?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Nessun rischio e lo puoi fare tranquillamente ogni volta che lo chiede
-
Quote:
dieguccio
Dipende che firmware hai messo
Comunque la puoi installare da recovery o con odin
Prova a riflashare la rom facendo wipe cache e dalvik
Tutto andato a buon fine....ripristinato anche nandroid backup...grazie mille ;)
-
Quote:
androidhendrix
Grazie a dieguccio e Cemt96!
Purtroppo ho dovuto fare un full wipe, anche provando a seguire le info di Cemt96 purtroppo non ne ha voluto sapere.
Cmq ho evitato la reinstallazione della Rom altrimenti avrei dovuto reistallare il kernel, permessi di root e altre varie mod che ho installato.
Ora sto ripristinando con Titanium...
Il Nandroid che mi è stato consigliato purtroppo non sono mai riuscito a farlo il perché ogni volta che ho provato a creare il backup ho ricevuto l'errore "Can't mount image"!
L'ultima volta che ho tentato di fare il Nandroid poi non mi è ripartito più il tel.
E meno male per San Titanium!!
La prossima volta ti consiglio di non fare "imposta all'avvio" così eviti di ricascare in situazioni del genere. Se la App lo permette salvati i voltaggi in un profilo così puoi applicarli subito, tanto al massimo ci perdi 20 secondi
-
Quote:
CEMT96
La prossima volta ti consiglio di non fare "imposta all'avvio" così eviti di ricascare in situazioni del genere. Se la App lo permette salvati i voltaggi in un profilo così puoi applicarli subito, tanto al massimo ci perdi 20 secondi
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Sinceramente credevo che i voltaggi si potessero impostare solo all'avvio e non che si rendessero effettivi appena impostati..
Poi non ho capito bene come si può impostare il profilo ed evitare il mio conveniente verificatosi.