Visualizzazione stampabile
-
Anche sul plus con il flash della stock rom si rimette kernel e recovery, come per tutti i terminali...noi abbiamo anche un zip flashabile, se c'è anche qui potrà dirlo solo dieguccio rotfl
Inviato con la nutella dalla credenza
-
Chi mi può linkare una guida per eseguire l'unroot del mio s3??chiedo perché ho sentito l'imminente arrivo di jelly bean...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheKing
Ragazzi datemi una mano a capire come mi devo muovere.
Ho eseguito, qualche tempo fa, la sbrandizzazione del mio S3: tutto è andato bene ed il telefono funziona a meraviglia.
L'altro giorno ho provato ad immettere il codice *#272*imei#* e mi restituisce una schermata "preconfig - Sales code ITV" e posso scegliere tra una lista di codici (BTU, CPW, DBT, ITV, ecc. ecc.) da installare.
Ora ho provato a collegarlo a Kies e, come mi aspettavo, mi viene detto che il dispositivo non supporta l'aggiornamento... Qualcuno sa spiegarmi cosa è successo di preciso???
Grazie mille!
Hai seguita eseguito questa guida?
DEBRAND S3
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
-
Quote:
Ozio
Ciao,
per rientrare in garanzia, si potrebbe avere la recovery stock da flashare con odin?
Grazie
Ozio non scrivere ovunque per favore, ti ho risposto di la
-
Quote:
27andrea
Chi mi può linkare una guida per eseguire l'unroot del mio s3??chiedo perché ho sentito l'imminente arrivo di jelly bean...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ecco
ENTRARE ED USCIRE DAL MODDING S3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1740414
-
Nn ho capito nnt di quella guida lì...
-
Quote:
27andrea
Androidiani App
praticamente in quella guida ti dice come far tornare il firmware ufficiale e quindi la garanzia.. guarda è semplicissimo! devi mettere il telefono in download mode e poi attaccarlo al pc. apri odin e inserisci il file sotto pda (se è un solo file, mentre se separa i 3 componenti bè li assegni sotto le loro voci..). a questo punto devi solo fare start e finisce tutto :)
piccolo consiglio x quando lo farai..non appena termina la procedura e vedrai "removed" in basso a sx stacca subito il cavo :)
-
Quote:
27andrea
Androidiani App
La rileggi e poi magari chiedi cosa non ti torna
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
henry-ubert93
praticamente in quella guida ti dice come far tornare il firmware ufficiale e quindi la garanzia.. guarda è semplicissimo! devi mettere il telefono in download mode e poi attaccarlo al pc. apri odin e inserisci il file sotto pda (se è un solo file, mentre se separa i 3 componenti bè li assegni sotto le loro voci..). a questo punto devi solo fare start e finisce tutto :)
piccolo consiglio x quando lo farai..non appena termina la procedura e vedrai "removed" in basso a sx stacca subito il cavo :)
Non sono d'accordo sul fatto che sia solo un flash, c'è la guida, qui chiariamo dubbi, non è che la riscriviamo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Non ho capito la storia del wipe..