Visualizzazione stampabile
-
ciao più che un consiglio vorrei un parere, secondo voi rom 4.3 h3g + kernle googy 2.1.4 + recovery philz va bene ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mondav2071
niente da fare dieguccio....... non si è risolto
...
Vedi se kies ti fa fare inizializzazione firmware, lo trovi in strumenti
Quote:
franky29
ciao più che un consiglio vorrei un parere, secondo voi rom 4.3 h3g + kernle googy 2.1.4 + recovery philz va bene ?
Si
-
ok grazie dieguccio, avrei un'altra domanda sai perchè quando vado a clonare la rom per fare dualboot la recovery di googy si riavvia quando formatto la seconda rom?
-
Quote:
dieguccio
Vedi se kies ti fa fare inizializzazione firmware, lo trovi in strumenti
Si
Cosa centra kies?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
mondav2071
Come dice la parola kies ti fa una reinizializzazione del firmware quindi ti mette l'ultimo firmware ufficiale chw dovrebbe avere il tuo device. e lo fa facendoti una pulizia profonda del telefono.
se apri Kies nel menù strumenti trovi la voce. inserisci i dati che ti chiede e puoi fare il ripristino
-
Provero graaazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Mi dicono di chiedere qui...
Col 4.3 non c'è sicurezza che Knox abiliti il contatore se proviamo a ruotare l s3?
Solo ieri sono passato a 4.3 con terminale intonso di 3 ma ora volevo root x fare backup con titan, e forse mettere come 11 ma perdo la garanzia anche col solo root?
Sapete se 3 fa storie per terminali con casco aziendali?
Grazie
-
Quote:
hom
Mi dicono di chiedere qui...
Col 4.3 non c'è sicurezza che Knox abiliti il contatore se proviamo a ruotare l s3?
Solo ieri sono passato a 4.3 con terminale intonso di 3 ma ora volevo root x fare backup con titan, e forse mettere come 11 ma perdo la garanzia anche col solo root?
Sapete se 3 fa storie per terminali con casco aziendali?
Grazie
Non c'è knox su s3
-
Quote:
dieguccio
Non c'è knox su s3
Dieguccio credo che la sua vera domanda sia legata al root e alla garanzia più che a knox...
-
Quote:
dieguccio
Ma non hai detto che volevi installare qualche rom custom?
Si, ma avevo letto da qualche parte che si poteva mantenere la recovery originale. poi eventualmente si può ripristinare la originale se la cambio?
Inoltre il counter se non lo azzero adesso posso farlo successivamente o in un altra installazione?