Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Non c'è knox su s3
Quindi posso fare il root e tutto quel che voglio se poi installo rom boot ecc basta che ripristini resettando il counter come scritto nelle vecchie guide?
-
Quote:
franky29
ok grazie dieguccio, avrei un'altra domanda sai perchè quando vado a clonare la rom per fare dualboot la recovery di googy si riavvia quando formatto la seconda rom?
Chiedi nel thread del Googy_max
Quote:
hom
Quindi posso fare il root e tutto quel che voglio se poi installo rom boot ecc basta che ripristini resettando il counter come scritto nelle vecchie guide?
Il counter resettalo subito, che non si sa mai
Quote:
satoshi
Dieguccio credo che la sua vera domanda sia legata al root e alla garanzia più che a knox...
Il suo cruccio era knox, perché non è resettabile
Avevo inteso bene :)
Quote:
Giandrox
Si, ma avevo letto da qualche parte che si poteva mantenere la recovery originale. poi eventualmente si può ripristinare la originale se la cambio?
Inoltre il counter se non lo azzero adesso posso farlo successivamente o in un altra installazione?
Se devi fare modding, tieniti la recovery modificata, serve.
Se poi mi spieghi perché vuoi quella stock, cerchiamo di chiarirlo ;)
Il counter azzeralo adesso
-
ciao
il mio s3 h3g aggiornato a 4.3 ieri si è bloccato su scritta Samsung.
Ho fatto la procedura Deep clean mg4 dopo. il terminale si è rianimato ma resta senza rete. e appena aggiorno si riblocca.
consigli??????
-
Quote:
Originariamente inviato da cicciomix
ciao
Ho fatto la procedura Deep clean mg4 dopo. il terminale si è rianimato ma resta senza rete. e appena aggiorno si riblocca.
consigli??????
Digita sul tastierino numerico *#06# e si dovrebbe aprire una finestrella con scritto l'imei. Scrivitelo e vedi se corrisponde a quello riportato sotto la batteria del device. Se non corrisponde hai perso l'imei.. ed è un bel guaio a meno che tu non abbia fatto il backup della cartella efs... se non lo hai fatto prova a ripristinarlo completamente con i rispettivi wipe e mwttici il firmware stock che montava all'inizio...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
cicciomix
ciao
consigli??????
hai fatto tutti i wipe prima di reinstallare la 4.3?
-
si ma da tutto sconosciuto ... avrò fatto danno
-
Quote:
cicciomix
si ma da tutto sconosciuto ... avrò fatto danno
Quota quando devi rispondere sennò non si capisce a chi sei rivolto... sconosciuto cosa? L'imei?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
si ho fatto il wipe ma ... ora faccio il controllo dell'imei
-
Quote:
rotellino
Quota quando devi rispondere sennò non si capisce a chi sei rivolto... sconosciuto cosa? L'imei?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Si da anche l'imei sconosciuto
-
Quote:
dieguccio
hai fatto tutti i wipe prima di reinstallare la 4.3?
Io ho seguito la guida deep
ho fatto il root
ho installato la recovery
ho fatto il wipe con bootloader ics
ho flashato il deep sostituendo il modem