Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlackLaguna
non so che firmware avevo come posso controllare? nemmeno só la banda base né L´Imiei mi puoi spiegare come controllare`?
Ok Controllato allora la versione firmware precedente che avevo non so quale era ma quello nuovo é:IMM76D.I9300XXBLG8 ( il cell é tedesco di conseguenza anche il firmware nuovo)
Banda base:I9300XXLG8
IMEI:004999010640000
-
Rieccomi.
Ieri dopo una lunga notte di tribulazioni sono riuscito a passare da stock a Cyanogenmod 11.
Volendo aggiornare alla versione che ogni giorno c'è a disposizione (Nightly).
Lo faccio via OTA, ODIN (se si può fare), Recovery, o cos'altro?
-
Quote:
cicciomix
Allora il mio era alla 4.3 h3g ieri si e bloccato di all'improvviso sulla scritta Samsung.
Allora ho fatto i wipe, ma non è partito. Ho pensato di fare il deep clean (root, recovery,bootloader ics, e poi ho flashato la deep.) il terminale si è rianimato ma ho perso l'imei.
Ora che non avevo l efs lo devo portare in assistenza. e dovrei azzerare i contatori . solo che triangle vuole il componente aggiuntivo tramite wifi che non ho. come fare?
Ma perché non disponi di una wifi, o non funziona a prendere il segnale?
Quote:
BlackLaguna
Ok Controllato allora la versione firmware precedente che avevo non so quale era ma quello nuovo é:IMM76D.I9300XXBLG8 ( il cell é tedesco di conseguenza anche il firmware nuovo)
Banda base:I9300XXLG8
IMEI:004999010640000
Ok, sicuramente avevi una versione più aggiornata
Scarica da sammobile la 4.1.2 mg4 del tuo paese e installalo con odin
Fai sapere
Quote:
Giandrox
Rieccomi.
Ieri dopo una lunga notte di tribulazioni sono riuscito a passare da stock a Cyanogenmod 11.
Volendo aggiornare alla versione che ogni giorno c'è a disposizione (Nightly).
Lo faccio via OTA, ODIN (se si può fare), Recovery, o cos'altro?
Da recovery è il più semplice
Bastano un wipe cache e dalvik
-
Quote:
dieguccio
Da recovery è il più semplice
Bastano un wipe cache e dalvik
ma non voglio perdere ne app, ne impostazioni, ne dati vari.
dunque che faccio?
-
Quote:
dieguccio
Ma perché non disponi di una wifi, o non funziona a prendere il segnale?
purtroppo versione banda base sconosciuta
tipo di rete sconosciuto
imei sconosciuto ecc.
-
Quote:
Giandrox
ma non voglio perdere ne app, ne impostazioni, ne dati vari.
dunque che faccio?
Facendo i wipe indicati da dieguccio, non perdi nessun dato...
Perdi i dati solo se fai il wipe DATA, che non serve per aggiornare le nightly...
-
Quote:
dieguccio
Ok, sicuramente avevi una versione più aggiornata
Scarica da sammobile la 4.1.2 mg4 del tuo paese e installalo con odin
Fai sapere
Ok proveró sicuramente il download richiede 5 ore quindi vi tengo aggiornati domani;) grazie ancora!!!
-
Quote:
skorpion83
Facendo i wipe indicati da dieguccio, non perdi nessun dato...
Perdi i dati solo se fai il wipe DATA, che non serve per aggiornare le nightly...
Provo and entrare in Recovery ma non mi ci entra, lo faceva anche ieri prima di mettere la Cyano11 e dava anche problemi prima di mettere la stock 4.3.
Adesso invece di stentare non ci entra più in recovery, mentre in download mode ci va.
Non capisco perché non funziona sta recovery.
-
Quote:
Giandrox
Provo and entrare in Recovery ma non mi ci entra, lo faceva anche ieri prima di mettere la Cyano11 e dava anche problemi prima di mettere la stock 4.3.
Adesso invece di stentare non ci entra più in recovery, mentre in download mode ci va.
Non capisco perché non funziona sta recovery.
Sono riuscito ad entrarci dopo mille prove, ma non può andare avanti così, prima o poi di questo passo non ci entrerà più.
Qualche consiglio?
-
Microfono ok, ma io non sento chi chiama... Rotto mic rotto cassa rotto vivavoce, ma poi se non telefono funziona tutto... Mi suona strano...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App