Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi prima dell'accaduto funzionava tutto; dopo il deep il telefono funziona bene ma esclude ogni mezzo di comunicazione Telefono / dati sia con sim sia wifi.
Non credo che devo fare qualcosa per abilitarlo. Cmq la connessione dati è accesa idem per wifi. il bello è che il wifi riconosce le fonti ma quando vado a connetterlo gira mezzora su connessione ma non si collega. ho provato con diversi router.
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Si ma perché siete così complicati a rispondere
Lo abbiamo capito che l'imei non c'è
Ma non ho capito perché il wifi non ti funziona, non lo hai il wifi?
il tel riconosce le fonti wifi ma quando metto la password non si connette.
in alto nel device accanto icona batteria compare un cerchietto barrato. invece al lato opposto due freccie messe in diagonale
-
Quote:
dieguccio
Devo usare l'mg4 o successivi, vero? E' già 4.3 giusto? Dici che è meglio roottarlo, backuppare efs e poi provare?
Attualmente ho su l'ultima no brand italia.
Grazie
-
Quote:
davidcorp
Devo usare l'mg4 o successivi, vero? E' già 4.3 giusto? Dici che è meglio roottarlo, backuppare efs e poi provare?
Attualmente ho su l'ultima no brand italia.
Grazie
mg4 o successivi
vedi tu, se vuoi male non fai
-
Quote:
dieguccio
mg4 o successivi
vedi tu, se vuoi male non fai
Ma la mg4 è una 4.3?
-
1 allegato(i)
Quote:
cicciomix
il tel riconosce le fonti wifi ma quando metto la password non si connette.
in alto nel device accanto icona batteria compare un cerchietto barrato. invece al lato opposto due freccie messe in diagonale
Allegato 99564
Questo è il messaggio che mi esce
-
Altre informazioni che posso dare in merito al problema:
1) il problema NON si risolve né con il reset né con il Deep1 o il Deep2. Non si risolve nemmeno con la formattazione completa del "system"
2) il problema, nel mio caso, si dovrebbe esser presentato con un flash da Odin di uno degli aggiornamenti ufficiali (suppongo il primo 4.1.2 no brand) e non è mai più scomparso
3) la CM10.1 presenta il problema ma, a differenza della stock, si verifica veramente di rado (tradotto quasi mai in opposizione alla stock dove si presenta con regolarità disarmante)
4) il telefono NON presenta alcun problema audio, né in entrata né in uscita, se usato con programmi diversi dal dialer (in altre parole non si verifica nemmeno su programmi Voip da me testati cioè: Viber, Line, Hangout, Skype, Indoona)
5) esiste un programma che, sulla stock, attraverso un "demone" (o servizio, dipende da come lo chiami), riesce a rendere il problema assai meno frequente perché si occupa di indirizzare l'audio selettivamente (tipo: sulle cuffie, in vivavoce, nella cassa integrata). Purtroppo non è definitivo perché talvolta il problema torna ma, almeno con me, l'incidenza è scesa drasticamente. Il programma va settato semplicemente per riconoscere l'inserimeto degli auricolari (sostituendosi al riconoscimento integrato da Samsung) e dicendo al programma di usare sempre il microfono integrato come entrata e l'altoparlante integrato come uscita (non il vivavoce)
-
Quote:
DroidME
Altre informazioni che posso dare in merito al problema:
1) il problema NON si risolve né con il reset né con il Deep1 o il Deep2. Non si risolve nemmeno con la formattazione completa del "system"
2) il problema, nel mio caso, si dovrebbe esser presentato con un flash da Odin di uno degli aggiornamenti ufficiali (suppongo il primo 4.1.2 no brand) e non è mai più scomparso
3) la CM10.1 presenta il problema ma, a differenza della stock, si verifica veramente di rado (tradotto quasi mai in opposizione alla stock dove si presenta con regolarità disarmante)
4) il telefono NON presenta alcun problema audio, né in entrata né in uscita, se usato con programmi diversi dal dialer (in altre parole non si verifica nemmeno su programmi Voip da me testati cioè: Viber, Line, Hangout, Skype, Indoona)
5) esiste un programma che, sulla stock, attraverso un "demone" (o servizio, dipende da come lo chiami), riesce a rendere il problema assai meno frequente perché si occupa di indirizzare l'audio selettivamente (tipo: sulle cuffie, in vivavoce, nella cassa integrata). Purtroppo non è definitivo perché talvolta il problema torna ma, almeno con me, l'incidenza è scesa drasticamente. Il programma va settato semplicemente per riconoscere l'inserimeto degli auricolari (sostituendosi al riconoscimento integrato da Samsung) e dicendo al programma di usare sempre il microfono integrato come entrata e l'altoparlante integrato come uscita (non il vivavoce)
Quindi non hai potuto risolvere il problema, ma non è possibile tornare indietro a 4.1.2 dopo il passaggio a 4.3? Se si, risolverebbe il problema?
Posso mettere una cm10.1 dalla 4.3 ufficiale samsung senza incappare in perdita di imei e cose del genere?
Come cavolo è possibile che non si riesca a risolvere?
Boh...
-
Quote:
davidcorp
Quindi non hai potuto risolvere il problema, ma non è possibile tornare indietro a 4.1.2 dopo il passaggio a 4.3? Se si, risolverebbe il problema?
Posso mettere una cm10.1 dalla 4.3 ufficiale samsung senza incappare in perdita di imei e cose del genere?
Come cavolo è possibile che non si riesca a risolvere?
Boh...
dubito che una custom possa risolvere il problema
il firmware del deep clean è già 4.1.2, quindi non ha funzionato
-
Aiuto!!! Credo di aver fatto un disastro: sul mio s3 ho la cyano 11 (penultima nightly) e recovery cwm touch (ultima versione) ho flashato il bootloader ics ed è fermo da 10 minuti circa in recovery e c' è scritto: copia dei bootloader in tmp installazzione dei bootloader riavvio ma non si riavvia!!(non ho provato a togliere la batteria o riavviare che devo fare???)